LED Evolution 51 eco
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- andreapool
-
Profilo Completo
LED Evolution 51 eco
salve,ho un "piccolo" problema ho un acquario evolution 51 eco LED che purtroppo ha un tubo LED di soli 3 watt,il problema che mi pongo e che il filo e attaccato direttamente al tubo LED che poi si incastra nel coperchio,come faccio se volessi mettere più luce?secondo voi si trovano in commercio tubi LED più potenti con l'aggancio giusto ?io ho delle strisce LED normalissime che cambiano anche colore volendo ma non so se resistono alle goccioline che si formano nel coperchio e comunque sarebbe difficile attaccarla al coperchio perchè sicuramente il loro potere incollante non reggerebbe con l'umidità,come posso fare? i LED che ho sono da 28 w luce fredda 765 lumen
- Giammax
-
Profilo Completo
Re: problema tubo LED
Fai un'altra linea separata e in questo modo potresti diversificare l'ora di accensione in modo da simulare una specie di alba - tramonto.andreapool ha scritto:come faccio se volessi mettere più luce?
Se fai un giro in "Bricolage" ci sono tanti utenti che hanno ampliato le luci, potresti farti un'idea. Perché non aggiungi qualche lampada CFL?andreapool ha scritto:come posso fare?
- andreapool
-
Profilo Completo
cercavo un modo poco costoso
e comprare una lampada portatile CFL e attaccarla al coperchio? da quanto dovrebbe essere di potenza?
e comprare una lampada portatile CFL e attaccarla al coperchio? da quanto dovrebbe essere di potenza?
- Giammax
-
Profilo Completo
Appena trovi un modo meno costoso di una lampada CFL, un portalampada in ceramica, due metri di filo elettrico e una spina, fammi un fischio che sono molto interessato.andreapool ha scritto:cercavo un modo poco costoso