LED in acquario
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- projo
-
Profilo Completo
- Saxmax
-
Profilo Completo
Re: lampade a LED per acquario, perchè no?
Dico solo due parole, poi vorrei che tutti chiudessimo gli OT e si andasse avanti col tema del topic, che è interessante e ricco di potenzialità.
Solo per dire grazie a Tafazzi.
Si si, non sono impazzito.
Non lo ringrazio per aver mandato Rox a quel paese (anche se..
) ma perchè, ancora una volta, ha dimostrato in modo lampante la causa, il perchè abbiamo dovuto fondare questo forum.
Lui è l'esempio lampante di quelli che non riescono a spiegare le cose.
- Di quelli che danno tutto per scontato.
- Di quelli che non ritengono di dover spiegare nulla.
Si, ha dato una sfilza di dati più o meno a caso sui vari tipi di LED in commercio, questo si questo no, prendi questa "plaffoniera" che va bene..
Ma ancora adesso dopo "6 mesi" in cui seguo questo topic, ho da capire che cavolo uno deve fare per avere quel risultato (sempre che lo sia, io la vasca coi LED sopra non l'ho vista, mi sarà sfuggita, e non ne ho visto l'evoluzione, sarà un caso)..
E non mi basta un "comprati questo", questo forum nasce per spiegare i perchè delle cose. Se uno non mi spiega il perchè..
Le cose sono tre: o non lo sa, o non sa spiegarmelo, o non c'è un perchè.
Qui invece vogliamo i perchè.
E ci sforziamo in tutti i modi di spiegare i perchè di quello che facciamo e il perchè lo facciamo, sempre in modo facile e accessibile a tutti.
Finchè non li trovi, nei tuoi siti nel mondo che ti piacciono tanto, i perchè delle tue affermazioni sui LED.. Vaffanculo pure a te.
Ora.. Rientriamo in topic! Mi aspetto qualche bell'aggiornamento dai possessori di LED, che ci portino qualche dato più oggettivo sulla discussione.
Me li sarò persi, ma i dati specifici dei LED che stanno usando alcuni di voi, li abbiamo?
Possiamo fare qualche paragone oggettivo fra di essi?

Solo per dire grazie a Tafazzi.
Si si, non sono impazzito.
Non lo ringrazio per aver mandato Rox a quel paese (anche se..

Lui è l'esempio lampante di quelli che non riescono a spiegare le cose.
- Di quelli che danno tutto per scontato.
- Di quelli che non ritengono di dover spiegare nulla.
Si, ha dato una sfilza di dati più o meno a caso sui vari tipi di LED in commercio, questo si questo no, prendi questa "plaffoniera" che va bene..
Ma ancora adesso dopo "6 mesi" in cui seguo questo topic, ho da capire che cavolo uno deve fare per avere quel risultato (sempre che lo sia, io la vasca coi LED sopra non l'ho vista, mi sarà sfuggita, e non ne ho visto l'evoluzione, sarà un caso)..
E non mi basta un "comprati questo", questo forum nasce per spiegare i perchè delle cose. Se uno non mi spiega il perchè..
Le cose sono tre: o non lo sa, o non sa spiegarmelo, o non c'è un perchè.

Qui invece vogliamo i perchè.
E ci sforziamo in tutti i modi di spiegare i perchè di quello che facciamo e il perchè lo facciamo, sempre in modo facile e accessibile a tutti.
Finchè non li trovi, nei tuoi siti nel mondo che ti piacciono tanto, i perchè delle tue affermazioni sui LED.. Vaffanculo pure a te.

Ora.. Rientriamo in topic! Mi aspetto qualche bell'aggiornamento dai possessori di LED, che ci portino qualche dato più oggettivo sulla discussione.
Me li sarò persi, ma i dati specifici dei LED che stanno usando alcuni di voi, li abbiamo?
Possiamo fare qualche paragone oggettivo fra di essi?
- Questi utenti hanno ringraziato Saxmax per il messaggio (totale 3):
- Tsar (27/10/2014, 20:59) • Jack of all trades (27/10/2014, 21:43) • Shadow (25/01/2016, 13:40)
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- Rox
-
Profilo Completo
Sax, sono d'accordo su tutto tranne un dettaglio.
Questo:
Considerando che alcuni messaggi sono piuttosto lunghi, pensa ad un poveraccio che arriva ora e deve leggersi tutto, per partecipare.
Non è una mia sezione, quindi non m'impiccio; ma se fossi un Moderatore di qui, chiuderei il topic ed inviterei gli utenti interessati ad aprirne uno nuovo.
Questo:
- Saxmax ha scritto:si andasse avanti col tema del topic
Considerando che alcuni messaggi sono piuttosto lunghi, pensa ad un poveraccio che arriva ora e deve leggersi tutto, per partecipare.
Non è una mia sezione, quindi non m'impiccio; ma se fossi un Moderatore di qui, chiuderei il topic ed inviterei gli utenti interessati ad aprirne uno nuovo.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- Simo63
-
Profilo Completo
Concordo, siamo rimasti in 4 o 5, meglio ripartire con un nuovo thread.
Un argomento ampio ed interessante come questo merita più attenzione, l'utente che vorrebbe capirci qualcosa, ma vede 11 pagine credo proprio che abbandoni l'idea
))
Chiudo qua, continuate pure in un'altro topic riprendendo tra quote parti di questo, evitando i vari OT.
Un argomento ampio ed interessante come questo merita più attenzione, l'utente che vorrebbe capirci qualcosa, ma vede 11 pagine credo proprio che abbandoni l'idea

Chiudo qua, continuate pure in un'altro topic riprendendo tra quote parti di questo, evitando i vari OT.
"It's more fun to be a pirate than to join the navy "
"E' più divertente essere pirati che essere nella Marina"
Jobs 1983
"E' più divertente essere pirati che essere nella Marina"
Jobs 1983