Luce non adatta al coperchio
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- CristianoCn1
-
Profilo Completo
Ho preso questa luce della tetra la lightwave 270 per il mio 22 litri ma è troppo larga per stare negli appositi spazi del coperchio e sono stato costretto a montarla con delle ventose (incluse) che ho paura prima o poi non tengano e me la facciano cadere in acqua magari rompendola,cosa posso fare?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- aldopalermo
-
Profilo Completo
Fattela cambiare.
Aldo 
https://acquariofilia.org/fertilizzazione/guida-fertilizzazione-pmdd/

https://acquariofilia.org/fertilizzazione/guida-fertilizzazione-pmdd/
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Se lo spettro luminoso e giusto e a tutte le caratteristiche togli le ventose e attacca le staffe con il silicone nero pulisci bene con l'alcol quando fai il lavoro
CristianoCn1 ha scritto: ↑04/01/2024, 10:16Ho preso questa luce della tetra la lightwave 270 per il mio 22 litri ma è troppo larga per stare negli appositi spazi del coperchio e sono stato costretto a montarla con delle ventose
Se lo spettro luminoso e giusto e a tutte le caratteristiche togli le ventose e attacca le staffe con il silicone nero pulisci bene con l'alcol quando fai il lavoro
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- CristianoCn1
-
Profilo Completo
L'ho presa su Amazon ahah
Aggiunto dopo 4 minuti 45 secondi:
È perfetta sotto questi punti di vista,va bene proverò grazie, comunque chiedo giusto per sfizio per caso il fatto che sta lateralmente puoi influire in qualche modo?
L'ho presa su Amazon ahah
Aggiunto dopo 4 minuti 45 secondi:
pietromoscow ha scritto: ↑04/01/2024, 10:35
CristianoCn1 ha scritto: ↑04/01/2024, 10:16Ho preso questa luce della tetra la lightwave 270 per il mio 22 litri ma è troppo larga per stare negli appositi spazi del coperchio e sono stato costretto a montarla con delle ventose
È perfetta sotto questi punti di vista,va bene proverò grazie, comunque chiedo giusto per sfizio per caso il fatto che sta lateralmente puoi influire in qualche modo?
Posted with AF APP
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Le ventose non sono sicure si possono staccare
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe