sarà la sezione giusta ????

Guardando in giro, belli Askoll Emotion 60 e 80 ma sembra alto boh, un Juwel 125 (ma di questo non mi piace il filtro che è fisso, interno e ingombrante)
Ho visto un Oase, ma non so' se 'tecnicamente' è equipaggiato adeguatamente e qui mi serve la vostra competenza e passione per capire.

Oase StyleLine 125 misure 70 x 36 x 50h - spessore vetro 6mm
2 luci HighLine Classic LED daylight 60 (IP 68) - 1300lm -12W - 6500K
Filtro BioPlus Thermo 200 l/h 650 - volume l. 0.7 - Dimensioni (L x W x H)mm 120 x 110 x 330 consumo 7W
termoriscaldatore 200W alloggiato all'interno del filtro
Domande:
1) le luci sono sufficienti per le piante ? ho tante Cryptocoryne wendtii, Hygrophila polysperma, Lemna minor, ma ne aggiungerei altre e anche qualcosa di basso davanti... e so' che richiede molta più luce delle mie. Dovrò aggiungere altre luci e quali ?
2) Il filtro non mi convince perchè ha solo 4 spugne di varia densità, stop. Ho un Pratiko 100 con spugne e cannolicchi e sinceramente preferisco il filtro esterno, ma se mi dite che è buono lo userò.
(e se mettessi dentro anche i cannolicchi ? come potrei fare? Qui in AF è stato consigliato ad una persona)
3) le fessure di aspirazione potrebbero aspirare le baby-red cherry ?! Che ci metto? (lo so', è una domanda per altra sezione

Per ora nel vecchio askoll Ambiente ci sono 8 Red Cherry, 6 Boraras Brigittae e una Caridina multidentata (Gost) che è con me da maggio 2013, non vorrei perdere nessuno.
qualche altro acquario tecnicamente valido ?
Troppe domande?