Luci LED con aereatore
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- chapitre
-
Profilo Completo
Luci LED con aereatore
Buongiorno ragazzi volevo sapere se e' fattibile posizionare in aggiunta alla mia vasca delle luci a LED tipo questo che ho visto su amazon.
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Luci LED con aereatore
Se vuoi fare una discoteca o un lunapark, perché no?
Scherzi pessimi a parte, prova a cercare una striscia con LED bianchi o al più bianco+rosso+blu.
Trovi tutti i dettagli qui: LED in acquario
Scherzi pessimi a parte, prova a cercare una striscia con LED bianchi o al più bianco+rosso+blu.
Trovi tutti i dettagli qui: LED in acquario
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- chapitre
-
Profilo Completo
In verita' non ero tanto convinto ma ho preferito passare la notizia a voi per un consiglio tecnico.
- Diego
-
Profilo Completo
Che illuminazione hai ora? Cosa ti spinge ad aumentarla?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- chapitre
-
Profilo Completo
io non voglio aumentarla ma ben si vorrei creare un effetto notturno al termine della luce diurna programmata per otto ore.
- Diego
-
Profilo Completo
Una striscia così farà troppa luce.
La luce notturna dovrebbe essere bianca e molto debole (un singolo LED sarà più che sufficiente).
Prova a guardare qui: Luce lunare per acquario, automatica e supereconomica
La luce notturna dovrebbe essere bianca e molto debole (un singolo LED sarà più che sufficiente).
Prova a guardare qui: Luce lunare per acquario, automatica e supereconomica
- chapitre
-
Profilo Completo
Gia vista tempo fa mi era stata consigliata non ricordo da chi...ho provato a cercarla ma non l'ho trovata da nessuna parte.
- Diego
-
Profilo Completo
Su Amazon ce ne sono parecchie a poco prezzochapitre ha scritto:Gia vista tempo fa mi era stata consigliata non ricordo da chi...ho provato a cercarla ma non l'ho trovata da nessuna parte.
Oppure negli empori cinesi o nei negozi di casalinghi
- roby70
-
Profilo Completo
Te l'avevo consigliata io qui Sfondochapitre ha scritto:Gia vista tempo fa mi era stata consigliata non ricordo da chi...ho provato a cercarla ma non l'ho trovata da nessuna parte.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)