ciao qualcuno ha mai provato questa mangiatoia? dovrebbe chiamarsi agrobiothers fish mate f14, costa 29 euro spedita.
Sembra piu' affidabile e versatile almeno in teoria rispetto a una mangiatoia classica permettendo di dosare il cibo e magari anche differenziarlo.. ci sono controindicazioni o motivi per non ordinarla?
Mangiatoia con scompartimenti
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- grimm
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Zommy86
-
Profilo Completo
- grimm
-
Profilo Completo
da quello che mi sembra di capire credo che ruoti costantemente come un orologio rilasciando il cibo poco per volta.. e' l'unica cosa che mi lascia perplesso, avrei preferito che all'ora impostata tutto il contenuto di uno scompartimento venisse rilasciato tutto insieme.
- Zommy86
-
Profilo Completo
emmm infatti, cioè metti il timer ad esempio alle 16:00 svuota tutto uno scomparto
Aggiunto dopo 12 minuti 4 secondi:
Non si capisce bene neanche dai video, ci sono 8 linguette da mettere, credo che se 2 di queste linguette si mettono ad una certa distanza puoi far muovere la ruota di uno spazio e se messe più distanti di più spazi.
nel video lui le ha messe tutte e si muove sempre, se ne mette solo 2 si muove solo all'ora stabilita, e in base alla distanza delle linguette si muove degli spazi che vuoi te
Aggiunto dopo 12 minuti 4 secondi:
Non si capisce bene neanche dai video, ci sono 8 linguette da mettere, credo che se 2 di queste linguette si mettono ad una certa distanza puoi far muovere la ruota di uno spazio e se messe più distanti di più spazi.
nel video lui le ha messe tutte e si muove sempre, se ne mette solo 2 si muove solo all'ora stabilita, e in base alla distanza delle linguette si muove degli spazi che vuoi te