Micronizzatore CO2 senza acqua

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

hantermatty
star3
Contatta:

Re: Micronizzatore CO2 senza acqua

Messaggio di hantermatty » 20/12/2016, 21:36

roby70 ha scritto:Quando lo rimonti assicurati che il diffusore sia pieno a metà o tre quarti d'acqua

Allora ragazzuoli, ho appena rimontato il tutto dopo una bella scrostrata... appena ho messo la candeggina sopra l'algume brutto subito è andato via lasciando un lieve alone verde sopra (ma non fa nulla)
Ho rimesso tutto com'è era e per ora sembra che l'acqua dentro all'ampolla resti.
Dopo tutto questo tempo ho notato che a fianco c'era un alloggio per il laccio in modo da tenerlo bene in verticale e mettendolo ora fa anche più bella figura =))
Domani vi mando la foto. :-bd

hantermatty
star3
Contatta:

Messaggio di hantermatty » 21/12/2016, 12:15

roby70 ha scritto:Quando lo rimonti assicurati che il diffusore sia pieno a metà o tre quarti d'acqua
E' passata già mezza giornata ed il livello dell'acqua all'interno non è sceso; sinceramente sto pensando che il fatto di non aver mai messo il tubicino in quella posizione abbia cambiato letteralmente le cose :-?
Non credo che sia dipeso dalla pulizia della membrana ma dal tubo messo agganciato all'alloggiamento stesso del micronizzatore... poi non lo so... ora metto una foto

hantermatty
star3
Contatta:

Messaggio di hantermatty » 21/12/2016, 12:27

Immagine

Bloccato