Micronizzatore contabolle CO2 Askoll

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Rispondi
Gregory67
star3

Messaggio di Gregory67 » 01/03/2022, 19:39

Salve, ho un impianto CO2 pro green system ma il micronizzatore "perde" da un lato disperdendo molta CO2 con bollicine più grandi rispetto a quelle che escono dalla pietra porosa. Non riesco a capire se si può aggiustare, ci ho provato ma forse ho peggiorato la situazione... Ho visto che il ricambio è carissimo intorno ai 46 euro quindi vorrei evitare di ricomprarlo. Qualcuno può aiutarmi a risolvere la situazione?

Aggiunto dopo 2 minuti 45 secondi:
La foto purtroppo non rende bene la situazione

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bradcar
Moderatore

Messaggio di Bradcar » 01/03/2022, 21:08

Gregory67 ha scritto:
01/03/2022, 19:42
perde" da un lato disperdendo molta CO2 con bollicine più grandi rispetto a quelle che escono dalla pietra porosa. Non riesco a capire se si può aggiustare
Ciao purtroppo non è la prima volta che capita , se è in garanzia portalo indietro che a me lo sostituirono perché è un difetto comune nonostante il costo elevato . Se invece non è più in garanzia puoi provare a tappare con dell’attak il posto dove perde
Questi utenti hanno ringraziato Bradcar per il messaggio:
Gregory67 (02/03/2022, 9:30)
Carlo

https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/

Gregory67
star3

Messaggio di Gregory67 » 02/03/2022, 9:32

Bradcar ha scritto:
01/03/2022, 21:08
Gregory67 ha scritto:
01/03/2022, 19:42
perde" da un lato disperdendo molta CO2 con bollicine più grandi rispetto a quelle che escono dalla pietra porosa. Non riesco a capire se si può aggiustare
Ciao purtroppo non è la prima volta che capita , se è in garanzia portalo indietro che a me lo sostituirono perché è un difetto comune nonostante il costo elevato . Se invece non è più in garanzia puoi provare a tappare con dell’attak il posto dove perde
Il prodotto è in garanzia anche se comprato online...Ho aperto la pratica per il reso, vediamo cosa succede. Grazie @Bradcar per il consiglio

Rispondi