guardando le recensioni i migliori sono l'askoll che pero' e' solo tre stadi , o quello della aqpet a 4 stadi 59 euro
se c'e' di veramente meglio sul altri siti ovviamente lascio stare amazon , ma sempre sui 50/60 euro
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Non esistono impianti migliori o peggiori.. Sono semplicemente dei filtri in plastica con dentro dei materiali filtranti come carbone e spugne, le membrane sono prodotte da pochisime aziende nel mondo e poi opportunamente rimarchiate da altre case!
ciao , dovrei usarla come rabbocco di 10/15 litri settimanali per il mio 450 litri che ho descritto sul mio profilo ,aleph0 ha scritto: ↑Ciao !Non esistono impianti migliori o peggiori.. Sono semplicemente dei filtri in plastica con dentro dei materiali filtranti come carbone e spugne, le membrane sono prodotte da pochisime aziende nel mondo e poi opportunamente rimarchiate da altre case!
Hai un'acqua non troppo dura. Una membrana da 50 GPD farebbe al caso tuo, nel caso ovviamente ti bastassero 190 litri (circa) al giorno di produzione.
Cosa devi farci con quest'acqua ? In base a questo valutiamo se prendere o meno un filtro post membrana
Ottimo , ma quale ? Sono tutti uguali ? Prendo tre stadi o 4? C’è una differenza di 10€
Allora, ti spiego come funziona un impianto, cosi anche tu stesso saprai cosa fare.
Visitano il forum: BGM e 9 ospiti