Simili non lo so, ma esistono. Prova a guardare in rete, i negozi online ne tengono di vari modelli.
Devi controllare che abbiano i cavi lunghi a sufficienza per supportare i neon che desideri montare e che siano del diametro giusto (T5 o T8).
Non mi fiderei di incollare con la colla (non dovrebbe attaccare molto sull'alluminio e sulla plastica)
Migliorare impianto luci
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Migliorare impianto luci
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- neofitadelsud
-
Profilo Completo
Stavo pensando di comprare 4 di queste ..solo che non riesco a capire se hanno i fili o meno. Si trovano su acquarium line e non costano molto ,e posso attaccarli con vite o baionettaDiego ha scritto:Simili non lo so, ma esistono. Prova a guardare in rete, i negozi online ne tengono di vari modelli.
Devi controllare che abbiano i cavi lunghi a sufficienza per supportare i neon che desideri montare e che siano del diametro giusto (T5 o T8).
Non mi fiderei di incollare con la colla (non dovrebbe attaccare molto sull'alluminio e sulla plastica)
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Specy
-
Profilo Completo
Neofitadelsud, se non erro ti avevo già linkato un nostro articolo riguardante l'aumento dell'illuminazione del mio Wave Design, se sto sbagliando utente scusami. In quest'articolo troverai ottimi spunti penso
Aumento illuminazione (Wave Design 120)
La realizzazione è alquanto economica, tranne forse per le cuffie stagne ed i ballast. Spero che ti possa essere utile e lo credo veramente

Aumento illuminazione (Wave Design 120)
La realizzazione è alquanto economica, tranne forse per le cuffie stagne ed i ballast. Spero che ti possa essere utile e lo credo veramente

Inviato dal mio Huawei P30
Giuseppe

- dibogio
-
Profilo Completo
Ci vuole ingegno basta attaccare col silicone 4 pezzi di vetro (2 sul fronte) (2sul retro)e poi mettere una bacchetta sempre in vetro e fare un attraversamento

Inviato dal mio M-PPxS510 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio M-PPxS510 utilizzando Tapatalk