Miscelatore CO2 con bombola usa e getta

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
francesco78
star3

Miscelatore CO2 con bombola usa e getta

Messaggio di francesco78 » 08/02/2016, 12:44

buongiorno ho scoperto questo vostro "brevetto" per risparmiare CO2, vorrei capire se va bene anche montato su impianto commerciale con bombola usa e getta...poi nel mio caso avendo il contabolle integrato nel diffusore immagino debba comprare un contabolle esterno da collegare al tubo CO2 visto che la parte finale va collegata alla siringa...io ho varie pompette come l'askoll verde che usa roberto o la classica pompetta piccola sempre con il beccuccio che fuoriesce...in tal caso invece di prendere un tubo, se infilo il beccuccio direttamente nella siringa? il miscelatore va cmq collocato sotto la pompa principale oppure posso posizionarlo dove mi fa più comodo visto che uso una pompa a parte?

cicerchia80
Amministratore

Re: miscelatore CO2

Messaggio di cicerchia80 » 08/02/2016, 14:02

francesco78 ha scritto:buongiorno ho scoperto questo vostro "brevetto" per risparmiare CO2, vorrei capire se va bene anche montato su impianto commerciale con bombola usa e getta...poi nel mio caso avendo il contabolle integrato nel diffusore immagino debba comprare un contabolle esterno da collegare al tubo CO2 visto che la parte finale va collegata alla siringa...io ho varie pompette come l'askoll verde che usa roberto o la classica pompetta piccola sempre con il beccuccio che fuoriesce...in tal caso invece di prendere un tubo, se infilo il beccuccio direttamente nella siringa? il miscelatore va cmq collocato sotto la pompa principale oppure posso posizionarlo dove mi fa più comodo visto che uso una pompa a parte?
allora....probabilmente con impianti commerciali và molto meglio

Come contabolle và benissimo il deflussore per flebo
La pompa la puoi innestare nella siringa...

Io sinceramente non l'ho messa sotto al getto :-?? Comunque mi funziona bene
Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
francesco78 (08/02/2016, 14:04)
Stand by

francesco78
star3

Re: miscelatore CO2

Messaggio di francesco78 » 08/02/2016, 14:07

Scusa ma sono poco pratico...compro un deflussore e lo collego al mio tubo CO2 che già ho? Immagimo che una siringa da 5ml sia troppo piccola? Credo che questo miscelatore sia meglio del venturi...

Bloccato