Ma a me scappa li del contabolle...mirko59 ha scritto:l'atomizzatore funge bene a 2 bar
l'ho montato cosi : il tubo sotto ho tolto quell' avvitatore e innestato direttamente nella pompa con un po di teflon idem anche sopra l' uscita direttamente nel tubo da 10mm con teflon null'altro!
Miscelatore CO2 inline
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- lucap
-
Profilo Completo
Re: nuovo atomizzatore CO2
“Non esistono due giardini uguali, né due giorni uguali passati nello stesso giardino”
H. Johnson
H. Johnson
- Simo63
-
Profilo Completo
Puoi mettere una fascetta da elettricista e stringere bene bene ?
Stay hungry, stay foolish
"It's more fun to be a pirate than to join the navy "
"E' più divertente essere pirati che essere nella Marina"
Jobs 1983
Jobs 1983
- lucap
-
Profilo Completo
Adesso provo anche con quella...Simo63 ha scritto:Puoi mettere una fascetta da elettricista e stringere bene bene ?
Intanto ho accorciato il più possibile il tubicino della CO2 così la pressione va prima sull'atomizzatore
“Non esistono due giardini uguali, né due giorni uguali passati nello stesso giardino”
H. Johnson
H. Johnson
- lucap
-
Profilo Completo
Ok.spero di aver risolto.mirko59 ha scritto:l'atomizzatore funge bene a 2 bar
l'ho montato cosi : il tubo sotto ho tolto quell' avvitatore e innestato direttamente nella pompa con un po di teflon idem anche sopra l' uscita direttamente nel tubo da 10mm con teflon null'altro!
Mirko,tu che ce lo hai uguale e che gentilmente me lo hai consigliato,come fai per la pulizia di eventuali alghe o patina che inevitabilmente andranno a sporcare il setto poroso che è all'interno?
Grazie
H. Johnson
H. Johnson
- mirko59
-
Profilo Completo
non lo so come si pulisce fino ad ora non ho avuto problemi c'e chi lo sta usando da 2 anni senza mai pulirlo speriamo che con questo ti si abbassa sto benedetto pH senno' son guai per me! 

- lucap
-
Profilo Completo
Ho già provato il pH ma non dico niente per un paio di giorni.troppe volte ho fatto i conti prima dell'oste.mirko59 ha scritto:non lo so come si pulisce fino ad ora non ho avuto problemi c'e chi lo sta usando da 2 anni senza mai pulirlo speriamo che con questo ti si abbassa sto benedetto pH senno' son guai per me!
Fra in paio di giorni avrete notizie!
Grazie
H. Johnson
H. Johnson
- shiningdemix
-
Profilo Completo
Mi state facendo interessare infatti anche io pensavo di integrare un setto poroso con il venturi ma vedo che mi hanno preceduto :P
Inviato dal mio cacchio di telefono via tapatalk
Inviato dal mio cacchio di telefono via tapatalk
Baby, don't hurt me, don't hurt me no more
Non esiste alcun essere umano che non commetta errori, esistono però molti esseri umani che non li riconoscono
- mirko59
-
Profilo Completo
- lucap
-
Profilo Completo
Non mi sono più fatto sentire....hai ragione...mirko59 ha scritto:lucap come va l' atomizzatore lo abbassiamo sto pH?
Credimi che non ho avuto nemmeno il tempo per riprovarlo...
Appena lo faccio scrivo come promesso
H. Johnson
H. Johnson
- Simo63
-
Profilo Completo
Scusate ma se si dovessero formare alghe secondo me è tutto di guadagnato, nel venturi le sfruttiamo, penso che il principio possa valere anche qua.
"It's more fun to be a pirate than to join the navy "
Jobs 1983
Jobs 1983