Buongiorno a tutti
Ho in programma di acquistare un nuovo acquario e propendo per un Juwell 125 o 180
Ho visto i mobili di sostegno che vendono assieme e lasciano molto a desiderare
Volevo chiedere se avete avuto esperienze con cassettiere magari dell'ikea o similari
I mobili dell'ikea sono spesso in truciolato quindi non proprio compatibili con un acquario
Avete altre idee? Bisogna chiedere se riescono a sostenere il peso oppure è scontato?
Grazie e saluti a tutti
Mobile per acquario
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Andreahewitt
-
Profilo Completo
- zacom
-
Profilo Completo
Mobile per acquario
ciao, io ho preso l'armadietto "combinato" del rio125 in quanto dimensione e colore metchava perfettamente. La qualità è scadente (trucciolato), e assolutamente paragonabile (se non superiore) a quella ikea, solo che hai il vantaggio della dimensione/colore.
Per quanto riguarda la funzinalità, secondo me è PERFETTO (iidealmente lo vorrei 10 cm più alto)
La soluzione ideale perfetta secondo me è fasi fare da un falegname la copia del mobiletto originale. Non so quanto potrebbe costare questo scherzo, ma tornando indietro mi farei fare un preventivo per curisità. Se qualcuno del mestiere ci legge ed ha idea di qaunto potrebbe costare un armadietto simile fatto da falegname sarei curioso
Per quanto riguarda la funzinalità, secondo me è PERFETTO (iidealmente lo vorrei 10 cm più alto)
La soluzione ideale perfetta secondo me è fasi fare da un falegname la copia del mobiletto originale. Non so quanto potrebbe costare questo scherzo, ma tornando indietro mi farei fare un preventivo per curisità. Se qualcuno del mestiere ci legge ed ha idea di qaunto potrebbe costare un armadietto simile fatto da falegname sarei curioso
- siryo1981
-
Profilo Completo
Mobile per acquario
Con l aggiunta di qualche rinforzo e piccole modifiche per permettere il passaggio di tubi e fili può essere un ottima alternativa
Posted with AF APP
CIRO