modifica luci rio 180

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
scheggia61
star3

modifica luci rio 180

Messaggio di scheggia61 » 07/09/2020, 10:56

@AleDisola
Buongiorno mi hanno detto di ripostare qui la mia domanda .
Ho un nuvissimo rio 180 e per quanto cerchi in internet la risposta è sempre quella .
Impossibile dimmerare le luci .
La mia domanda qualcuno ha mai aperto questa plafoniera ? la mia è nuova di stecca non vorrei aprirla e quindi ovviamente romperla in quanto non ci sono viti per poi ritrovarmi con degli interni magari resinati e quindi impossibili da gestire .
Grazie
p.s come faccio a taggare ? @AleDisola

AleDisola
star3

modifica luci rio 180

Messaggio di AleDisola » 07/09/2020, 11:00

scheggia61 ha scritto:
07/09/2020, 10:56
Buongiorno mi hanno detto di ripostare qui la mia domanda .
Ho un nuvissimo rio 180 e per quanto cerchi in internet la risposta è sempre quella .
Impossibile dimmerare le luci .
La mia domanda qualcuno ha mai aperto questa plafoniera ? la mia è nuova di stecca non vorrei aprirla e quindi ovviamente romperla in quanto non ci sono viti per poi ritrovarmi con degli interni magari resinati e quindi impossibili da gestire .
Grazie
Partiamo con le foto:

Foto della plafoniera in generale, e di tutti gli scatolotti e/o aggeggi collegati ad essa, fino ad arrivare alla spina che colleghi nel muro di casa

Poi, foto della plafoniera in particolare: LED, circuiti a vista dalla plastica trasparente.. Tutto quello che vedi, fotografalo
Se c'é qualcosa che si puó fare, lo faremo :-bd
"Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande."
Charles Proteus Steinmetz

SITO WEB: www.hi-plafo.com

Bloccato