Buona sera, nella mia vasca ho i trycogaster e utilizzo CO2, per questi due motivi la mandata del filtro é in basso per evitare movimento in superficie.
La mandata si trova sul lato lungo e dietro un legno per cui il mio movimento acqua in tutta la vasca é quasi inesistente.
Mi sta' però venendo voglia di inserire del muschio ma senza movimento in vasca ho paura che mi si riempia di sporco.
Vorrei quindi mettere una piccola pompa di movimento sul fondo.
La vadca é 60 x 35, non conosco le pompe e vorrei da voi un consiglio su quale prendere per avere un piccolo circolo senza esagerare.
Movimento acqua
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Bradcar
-
Profilo Completo
Movimento acqua
Potresti prendere quelle piccole pompe per filtri da 300 l/h ; altrimenti se vuoi proprio una pompa di movimento la più piccola è la hydor nano 900l/hRANGA ha scritto: ↑05/02/2020, 23:10Buona sera, nella mia vasca ho i trycogaster e utilizzo CO2, per questi due motivi la mandata del filtro é in basso per evitare movimento in superficie.
La mandata si trova sul lato lungo e dietro un legno per cui il mio movimento acqua in tutta la vasca é quasi inesistente.
Mi sta' però venendo voglia di inserire del muschio ma senza movimento in vasca ho paura che mi si riempia di sporco.
Vorrei quindi mettere una piccola pompa di movimento sul fondo.
La vadca é 60 x 35, non conosco le pompe e vorrei da voi un consiglio su quale prendere per avere un piccolo circolo senza esagerare.
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
- Fax007
-
Profilo Completo
Movimento acqua
Magari questa potrebbe andare bene.. A 16.99€ su aquariumline
Ma c'è l'imbarazzo della scelta...
Ma c'è l'imbarazzo della scelta...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
„If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration.“ — Nikola Tesla
- RANGA
-
Profilo Completo