Ciao a tutti, era molto che non scrivevo...
Ho una domanda, dopo molto tempo ho bisogno di nuovi neon, in particolare della marca Juwel.
Qualche anno fa, avevo comprato un paio di neon T5, da 6800 K, non ricordando il nome del modello sono andato sul sito della Juwel, e un modello con questa gradazione di colore non c'è.
Vengono indicati i kelvin solo dei modelli Hi Lite Day, Hi Lite Nature e Hi Lite Marine, rispettivamente 9000K, 4100 K e 14000K. Il modello Hi Lite Colour non ha un indicazione riguardo ai kelvin, ma vedendo le foto, mi pare sia proprio il mio modello.
Vi chiedo se qualcuno di voi lo sappia.
Ho provato a controllare sui miei neon se ci fosse scritto...ebbene sì c'è scritto, ma col tempo non si legge più.
Grazie per le risposte
Neon Juwel
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- WilliamWollace
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
Neon Juwel
Lo Juwel Color ha proprio una temperatura di colore di circa 6500 K 

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- WilliamWollace
-
Profilo Completo
Neon Juwel
Immaginavo, ma come lo si fa a sapere? Quelli che avevo comprato io erano, per la precisione 6800 K.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.
- Diego
-
Profilo Completo
Neon Juwel
Sicuro non fossero di un'altra marca?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- WilliamWollace
-
Profilo Completo
Neon Juwel
Sicurissimo, sono io che sono scemo e non ho controllato bene.
Grazie comunque.
EDIT Ho appena controllato, la schermata che vedi te è disponibile solo se si seleziona la lingua inglese, in italiano non viene mostrata. Beh meglio così, grazie.

Grazie comunque.
EDIT Ho appena controllato, la schermata che vedi te è disponibile solo se si seleziona la lingua inglese, in italiano non viene mostrata. Beh meglio così, grazie.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,