Neon T5-dimensioni standard

Lampade, filtri ed accessori
neofitadelsud
star3

Re: Neon t5

Messaggio di neofitadelsud » 09/03/2016, 21:51

Praticamente ho comprato due neon della dennerle 25 euro l'uno ,l'ero c'erano anche quelli della jbl della stessa misura con un costo molto minore ,ma non erano disponibili .intendevo dire questo cioè comprare neon non molto esigenti ma cmq fuori standard .

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Diego
star3

Messaggio di Diego » 09/03/2016, 22:13

neofitadelsud ha scritto:Praticamente ho comprato due neon della dennerle 25 euro l'uno ,l'ero c'erano anche quelli della jbl della stessa misura con un costo molto minore ,ma non erano disponibili .intendevo dire questo cioè comprare neon non molto esigenti ma cmq fuori standard .
Vedi tu se vincolarti a dei neon fuori standard che comunque costano di più.
Ti consiglio di non farlo, ma il consiglio è mio, la decisione tua :-bd
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

neofitadelsud
star3

Messaggio di neofitadelsud » 09/03/2016, 22:15

Diego ha scritto:
neofitadelsud ha scritto:Praticamente ho comprato due neon della dennerle 25 euro l'uno ,l'ero c'erano anche quelli della jbl della stessa misura con un costo molto minore ,ma non erano disponibili .intendevo dire questo cioè comprare neon non molto esigenti ma cmq fuori standard .
Vedi tu se vincolarti a dei neon fuori standard che comunque costano di più.
Ti consiglio di non farlo, ma il consiglio è mio, la decisione tua :-bd
Diego il problema sta nella plafoniera ,perché io volevo modificarla ,ma è tutta in alluminio e nkn riesco a modificarla

Diego
star3

Messaggio di Diego » 09/03/2016, 22:21

neofitadelsud ha scritto:Diego il problema sta nella plafoniera ,perché io volevo modificarla ,ma è tutta in alluminio e nkn riesco a modificarla
Valuta se aprire un topic in Bricolage (o l'avevi già aperto? non ricordo ~x( ), perché l'alluminio è facilmente forabile e potresti metterci delle staffe di alluminio per sorreggere i neon aggiuntivi.

Se non hai altre domande sui neon, chiuderei qui questo topic :-bd
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

neofitadelsud
star3

Messaggio di neofitadelsud » 09/03/2016, 22:25

Diego ha scritto:
neofitadelsud ha scritto:Diego il problema sta nella plafoniera ,perché io volevo modificarla ,ma è tutta in alluminio e nkn riesco a modificarla
Valuta se aprire un topic in Bricolage (o l'avevi già aperto? non ricordo ~x( ), perché l'alluminio è facilmente forabile e potresti metterci delle staffe di alluminio per sorreggere i neon aggiuntivi.

Se non hai altre domande sui neon, chiuderei qui questo topic :-bd
Forse forse lo aprirò ...cmq puoi chiudere grazie per l'aiuto

Diego
star3

Messaggio di Diego » 09/03/2016, 22:45

Di nulla :)

Bloccato