Praticamente ho comprato due neon della dennerle 25 euro l'uno ,l'ero c'erano anche quelli della jbl della stessa misura con un costo molto minore ,ma non erano disponibili .intendevo dire questo cioè comprare neon non molto esigenti ma cmq fuori standard .
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Neon T5-dimensioni standard
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Neon t5
Vedi tu se vincolarti a dei neon fuori standard che comunque costano di più.neofitadelsud ha scritto:Praticamente ho comprato due neon della dennerle 25 euro l'uno ,l'ero c'erano anche quelli della jbl della stessa misura con un costo molto minore ,ma non erano disponibili .intendevo dire questo cioè comprare neon non molto esigenti ma cmq fuori standard .
Ti consiglio di non farlo, ma il consiglio è mio, la decisione tua

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- neofitadelsud
-
Profilo Completo
Diego il problema sta nella plafoniera ,perché io volevo modificarla ,ma è tutta in alluminio e nkn riesco a modificarlaDiego ha scritto:Vedi tu se vincolarti a dei neon fuori standard che comunque costano di più.neofitadelsud ha scritto:Praticamente ho comprato due neon della dennerle 25 euro l'uno ,l'ero c'erano anche quelli della jbl della stessa misura con un costo molto minore ,ma non erano disponibili .intendevo dire questo cioè comprare neon non molto esigenti ma cmq fuori standard .
Ti consiglio di non farlo, ma il consiglio è mio, la decisione tua
- Diego
-
Profilo Completo
Valuta se aprire un topic in Bricolage (o l'avevi già aperto? non ricordoneofitadelsud ha scritto:Diego il problema sta nella plafoniera ,perché io volevo modificarla ,ma è tutta in alluminio e nkn riesco a modificarla

Se non hai altre domande sui neon, chiuderei qui questo topic

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- neofitadelsud
-
Profilo Completo
Forse forse lo aprirò ...cmq puoi chiudere grazie per l'aiutoDiego ha scritto:Valuta se aprire un topic in Bricolage (o l'avevi già aperto? non ricordoneofitadelsud ha scritto:Diego il problema sta nella plafoniera ,perché io volevo modificarla ,ma è tutta in alluminio e nkn riesco a modificarla), perché l'alluminio è facilmente forabile e potresti metterci delle staffe di alluminio per sorreggere i neon aggiuntivi.
Se non hai altre domande sui neon, chiuderei qui questo topic
- Diego
-
Profilo Completo
Di nulla