Nicrew hyperreef 100w
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- AleBu91
-
Profilo Completo
Nicrew hyperreef 100w
Buonasera, stasera mi stavo per andare a cambiare l’illuminazione e mi sono accorto che se schiaccio qualsiasi tasto del telecomando il display per un attimo diventa bianco e ritorna alla schermata principale, perciò devo staccare il telecomando per cambiare le impostazioni dalla lampada stessa, a qualcuno e’ già capitato? Grazie
- Ragnar
-
Profilo Completo
Nicrew hyperreef 100w
È la prima volta che sento questa cosa... 

Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
- AleBu91
-
Profilo Completo
Nicrew hyperreef 100w
la lampada e il telecomando hanno 3 mesi e li ho presi su Amazon, però non so se e’ un problema di uscita da parte della plafoniera, del cavo o del telecomando, visto che il telecomando e il cavo sono a parte, praticamente il telecomando funziona ed e’ sulla schermata principale, appena schiaccio un pulsante diventa bianco e la luce diminuisce un attimo x poi tornare tutto alla normalità e non mi permette di cambiare nessuna impostazione
la lampada e il telecomando hanno 3 mesi e li ho presi su Amazon, però non so se e’ un problema di uscita da parte della plafoniera, del cavo o del telecomando, visto che il telecomando e il cavo sono a parte, praticamente il telecomando funziona ed e’ sulla schermata principale, appena schiaccio un pulsante diventa bianco e la luce diminuisce un attimo x poi tornare tutto alla normalità e non mi permette di cambiare nessuna impostazione