Nuova plafoniera LED, consigli per l'acquisto
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Luxya588
-
Profilo Completo
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio sull'acquisto di una lampada/plafoniera LED per il mio 50 lt netti. Al momento ho 2 tubi LED cinesi da 6w ciascuno con luce bianca/blu (i lumen non li so, non erano menzionati sulla scatola) e delle piante poco esigenti. Vorrei quindi acquistare una plafoniera LED (possibilmente non troppo dispendiosa
) da attaccare al coperchio del mio acquario (coperchio da 45 cm) in modo da poter inserire delle piante un po'più esigenti. Allego le foto dell'acquario e grazie a chi risponderà.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E come la fenice risorgerò ogni giorno... vita nuova, nuove strade... e niente potrà fermarmi.
-
-
Profilo Completo
Se non hai alghe e visto che la vasca è chiusa, mi terrei stretti i tubi.
Meglio una vasca con poche specie di piante, in salute loro e i pesci e quindi poche alghe che altro.
Però è un parere personale osservando la tua vasca.
Cedo parola.
Ciao
Meglio una vasca con poche specie di piante, in salute loro e i pesci e quindi poche alghe che altro.
Però è un parere personale osservando la tua vasca.
Cedo parola.
Ciao
- Luxya588
-
Profilo Completo
grazie dei consigli... il fatto è che avrei voluto inserire almeno una pianta rossa, come l'Alternanthera rosaefolia, un pratino di marsilea ed una microsorum
Aggiunto dopo 43 secondi:
i tubi sono LED, e oltretutto cinesi
Posted with AF APP
E come la fenice risorgerò ogni giorno... vita nuova, nuove strade... e niente potrà fermarmi.
-
-
Profilo Completo
Già questa, stupenda, se prende (e si accontenta della luce che passa la mutua) invade.
Io le altre, le eviterei.
Quindi altri nomi io non ne fo e cedo parola.
Ciao
Posted with AF APP
- Luxya588
-
Profilo Completo
metto una foto dei "tubi" che ho
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.