Buongiorno.
Recentemente sto sostituendo l'illuminazione dell'acquario perchè avevo principalmente solo LED bianchi 6500 K.
1) Ho comprato una Hygger con clip 22 W
E leggendo la descrizione (quinta immagine ) dichiara 2200 lumen. Se uno legge la scheda tecnica (ultima immagine ) dichiarano 2400 lumen (ci può stare una leggera discrepanza).
Poi ho comprato una plafoniera della stessa marca 24 W
La sesta immagine dichiara 1200 Lumen.
La scheda tecnica (penultima immagine, oppure usando il QR code dell'ultima immagine) dichiara 2640 Lumen.
2640 ha molto senso. 1200 lumen per 24 W sono solo 50 Lumen W e sembra proprio scarso.
Però se leggo il libretto delle istruzioni del prodotto (quello dentro la confezione) dichiarano 1200 Lumen.
A cosa devo credere?
Il fatto che il libretto delle istruzioni dichiari diverso dalla scheda tecnica mi fa dubitare non solo di questa luce ma anche della prima.
ps le due luci visivamente danno luminosità simile.
Nuove luci con dichiarazioni incoerenti
Moderatori: antoninoporretta, Ragnar
- Fabionskij98
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di antoninoporretta il 28/08/2025, 12:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sostituzione link esterno
Motivazione: Sostituzione link esterno
- Den10
-
Profilo Completo
ciao per favore puoi mettere le foto anziché i link che poi scadono e non si vedono più?grazie !
Posted with AF APP
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)
- Fabionskij98
-
Profilo Completo
Cosa devo pensare?
Help please
Help please
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.