Opinioni diffusore CO2

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Angelo90
star3

Re: Opinioni diffusore CO2

Messaggio di Angelo90 » 28/09/2016, 14:58

naftone1 ha scritto:la versione della jbl non l'ho provata perche` ho scoperto la sua esistenza poco dopo aver montato questo ed essendo molto soddisfatto non ho provato il jbl... pero` anche dal classico venturi qualche bollicina, come nel tuo video, ogni tanto viene fuori...
Ok mi hai convinto Naf...
20160928145705.png
Siccome uso la CO2 in bombola e sopratutto non ricaricabili vogliono ottenere il massimo risparmiando più CO2 possibile...

A breve cercherò un modo per usare le bombole ricaribili, magari trovassi qualcuno che le ricarica in zona...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

naftone1
Ex-moderatore

Messaggio di naftone1 » 28/09/2016, 15:01

Angelo90 ha scritto: A breve cercherò un modo per usare le bombole ricaribili
basta l'adattatore... ;)
Angelo90 ha scritto:magari trovassi qualcuno che le ricarica in zona...
cerca se c'e` qualche ditta che tratta estintori, loro le ricaricano di sicuro, o qualcuno che ha forniture da bar ;)
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"

Angelo90
star3

Messaggio di Angelo90 » 28/09/2016, 15:07

naftone1 ha scritto:basta l'adattatore...
In casa dovrei avere un riduttore completo anche di manometri, valvola a spillo e elettrovalvola che usavo 5 o 6 anni fà in vasca, ma non sò che fine abbia fatto...
naftone1 ha scritto:cerca se c'e` qualche ditta che tratta estintori, loro le ricaricano di sicuro, o qualcuno che ha forniture da bar
Ed è quello il problema...c'è solo un tipo che carica bombole per estintori ma da 1 o 2 kili non si scomoda dalla poltrona. :)) bisogna capire se qualcuno carica i gasatori dei bar nel mio paese, devo chiedere a qualche bar...speriamo.. ;)

Mo apro un altro topic su questo argomento. :-bd

naftone1
Ex-moderatore

Messaggio di naftone1 » 28/09/2016, 15:16

Angelo90 ha scritto:In casa dovrei avere un riduttore completo anche di manometri, valvola a spillo e elettrovalvola che usavo 5 o 6 anni fà in vasca, ma non sò che fine abbia fatto...
trovalo e avrai risolto il problema ;)
Angelo90 ha scritto:Mo apro un altro topic su questo argomento.
ok, questo posso lasciarlo aperto cosi` ci aggiorni su eventuali sviluppi oppure chiudo e andiamo avanti nel topic nuovo ;)
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"

Angelo90
star3

Messaggio di Angelo90 » 28/09/2016, 15:38

Ho letto un topic sul forum e mi sono già dato le risposte da quel topic, continuamo di qui... :-bd
La domanda era come usare la CO2 dei gasatori acqua in acquario e Alessio aveva già risposto a SaxMax che aveva in mente la stessa cosa mia.

Vi aggiorno se riesco ad ottenere la nebbiolina di CO2 dal jbl, anche se ne dubito. ;)

Bloccato