opinioni tubi LED
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Gazza
-
Profilo Completo
opinioni tubi LED
Ciao a tutti conoscete questi tubi LED? Vorrei usarli per potenziare la mia vasca, leggendo le caratteristiche sembrano buoni hanno la stessa resa di quelli della askoll ma costano un po meno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Nijk
-
Profilo Completo
opinioni tubi LED
Confrontando quella lampada con tubi/barre/plafoniere simili ma di altre marche effettivamente il prezzo non è male anche perché una volta arrivata altro non bisogna fare che attaccare la presa, essendo compreso anche l'alimentatore.
1650 lumen non sono pochi, per integrare va bene ma ti sapranno dire meglio i "tecnici" non appena ci leggono.
Premesso questo parliamo sempre di 70 cm di LED ( per buoni che siano ) intubati e ad un prezzo di 39 euro + spedizione chiaramente ... a mio parere il risparmio è sempre relativo, certo è che almeno per quanto ci riguarda cominciamo a non sentire più le assurdità che si sentivano prima, quando sembrava che i LED valessero più dei diamanti ... 100, 200, 300 euro per un alimentatore da 5 euro, un pò di plastica e qualche cm di LED
1650 lumen non sono pochi, per integrare va bene ma ti sapranno dire meglio i "tecnici" non appena ci leggono.
Premesso questo parliamo sempre di 70 cm di LED ( per buoni che siano ) intubati e ad un prezzo di 39 euro + spedizione chiaramente ... a mio parere il risparmio è sempre relativo, certo è che almeno per quanto ci riguarda cominciamo a non sentire più le assurdità che si sentivano prima, quando sembrava che i LED valessero più dei diamanti ... 100, 200, 300 euro per un alimentatore da 5 euro, un pò di plastica e qualche cm di LED

I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- scheccia
-
Profilo Completo
opinioni tubi LED
....
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Silver21100
-
Profilo Completo
opinioni tubi LED
viewtopic.php?f=16&t=37988&start=20
Con 18€ euro ho comprato tre di questi tubi, non sembrano male , ora li sto assemblando e poi si vedrà......
Con 18€ euro ho comprato tre di questi tubi, non sembrano male , ora li sto assemblando e poi si vedrà......
- Gazza
-
Profilo Completo
- Silver21100
-
Profilo Completo
opinioni tubi LED
Non hanno alimentatore..... un semplice cavo e via.
Ora cerco il link , abbi fede, sono lontano da casa a con l'iPad faccio una fatica bestia
Aggiunto dopo 23 minuti 15 secondi:
Nulla... non mi riesce di trovarlo , sul PC di casa ho conservato,tutti i link...però non vorrei che il prodotto fosse esaurito
Aggiunto dopo 2 minuti 48 secondi:
http://www.ebay.it/itm/TUBO-NEON-A-LED- ... 2749.l2649
Trovato ma sembra che non sia più disponibile
Ora cerco il link , abbi fede, sono lontano da casa a con l'iPad faccio una fatica bestia
Aggiunto dopo 23 minuti 15 secondi:
Nulla... non mi riesce di trovarlo , sul PC di casa ho conservato,tutti i link...però non vorrei che il prodotto fosse esaurito
Aggiunto dopo 2 minuti 48 secondi:
http://www.ebay.it/itm/TUBO-NEON-A-LED- ... 2749.l2649
Trovato ma sembra che non sia più disponibile