Ciao a tutti,
ieri il mio filtro esterno ha iniziato a perdere.
ho provveduto a smontarlo, ne ho approfittato per fare una bella pulizia, asciugato le guarnizioni e rimontato il tutto.
fino alle 7 di questa mattina non aveva perso nulla, ora trovo nel secchio dove lo avevo messo in via precauzionale circa un 5 litri di acqua che ha perso durante la giornata.
il filtro perde delle gocce dalle maniglie per la chiusura, se provo a muoverlo viene giù come se piovesse.
è capitato a qualcuno per caso? se si come avete risolto?
bisogna cambiare le guarnizioni? solo quelle della testa? o tutte? dove si trovano? ce ne sono diversi tipi e marche vorrei dare una soluzione definitiva.
scusandomi per le mille domande ringrazio tutti!!!!
perdita filtro tetra ex 600 plus
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- mattiabr
-
Profilo Completo
- kromi
-
Profilo Completo
Ciao mattiabr
Ho posseduto per 24h questo filtro acquistato usato, portato a casa perdeva, l'ho restituito senza pensarci due volte. Ma so che è un' ottimo apparato e se ricordo bene silensioso.
Cortesemente chiamo in aiuto @Fax007 che lo ha e ci ha combattuto abbastanza per arrestare la perdita d'acqua che aveva.
Ho posseduto per 24h questo filtro acquistato usato, portato a casa perdeva, l'ho restituito senza pensarci due volte. Ma so che è un' ottimo apparato e se ricordo bene silensioso.
Cortesemente chiamo in aiuto @Fax007 che lo ha e ci ha combattuto abbastanza per arrestare la perdita d'acqua che aveva.
Posted with AF APP
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” – Paulo Coelho
- mattiabr
-
Profilo Completo
Ciao, grazie mille!! attendo risposta allora
kromi ha scritto: ↑21/05/2024, 9:59Ciao mattiabr
Ciao, grazie mille!! attendo risposta allora
- Fax007
-
Profilo Completo
Buongiorno ragazzi, ormai quel filtro non lo uso più da tempo...diciamo che non uso più filtri un vasca..e mi sono tolto un problema...
Comunque quel che potevo dire è tutto scritto in un vecchio topic...
Quel che posso dire è che il Tetra è un filtro progettato male..all'inizio gira bene ma dopo un paio d'anni ha problemi di guarnizioni...
Buona giornata a tutti
Comunque quel che potevo dire è tutto scritto in un vecchio topic...
Quel che posso dire è che il Tetra è un filtro progettato male..all'inizio gira bene ma dopo un paio d'anni ha problemi di guarnizioni...
Buona giornata a tutti
Posted with AF APP
„If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration.“ — Nikola Tesla