Pesci neon nel filtro
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- marcosescobar
-
Profilo Completo
Pesci neon nel filtro
Buongiorno i pesci neon vanno sempre dietro al filtro oppure all'interno come posso fare per non farli andare più li
Aggiunto dopo 1 minuto 9 secondi:
questo è l'acquario
Aggiunto dopo 1 minuto 9 secondi:
questo è l'acquario
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Pesci neon nel filtro
Ciao @marcosescobar da dove entrano i pesci? Metti una foto del filtro?
Questa è la sezione dedicata agli annunci dello staff e alla segnalazione di malfunzionamenti del forum, qualche mod provvederà a spostare la tua discussione altrove
Questa è la sezione dedicata agli annunci dello staff e alla segnalazione di malfunzionamenti del forum, qualche mod provvederà a spostare la tua discussione altrove

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- marcosescobar
-
Profilo Completo
Pesci neon nel filtro
ok allora da sotto al filtro e dai latri vanno dietro per poi entrare dalle griglie del filtro dentro
- Dommenico888
-
Profilo Completo
Pesci neon nel filtro
Ciao allora il filtro interno andrebbe siliconato per evitare che ci vadano, tranquillo nemmeno io lo sapevomarcosescobar ha scritto: ↑28/08/2020, 11:48ok allora da sotto al filtro e dai latri vanno dietro per poi entrare dalle griglie del filtro dentro

Posted with AF APP
Nato stanco, vivo per riposare 

- marcosescobar
-
Profilo Completo
Pesci neon nel filtro
entrano da queste griglie e buchi, se inserisco il filtro in una calza di quelle per donne?
Aggiunto dopo 1 minuto 28 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 28 secondi:
no purtroppo se non li libero io rimangono impigliati o restano nel filtro infatti uno oggi è morto nella spugna era rimasto impigliatoDommenico888 ha scritto: ↑28/08/2020, 11:53Ciao allora il filtro interno andrebbe siliconato per evitare che ci vadano, tranquillo nemmeno io lo sapevomarcosescobar ha scritto: ↑28/08/2020, 11:48ok allora da sotto al filtro e dai latri vanno dietro per poi entrare dalle griglie del filtro dentroquando vanno dietro poi riescono ad uscire?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dommenico888
-
Profilo Completo
Pesci neon nel filtro
Può essere una soluzione utile, oppure tamponi i buchi con della lana di Perlon, facendo attenzione a non "ostacolare" il filtro, ma mettendone abbastanza per evitare l'entrata dei pesci.marcosescobar ha scritto: ↑28/08/2020, 11:58, se inserisco il filtro in una calza di quelle per donne
Per il fatto che vanno dietro, beh li è un bel problema, ho perso due pesci così e ce ne erano altri che andavano sempre ad incastrarsi, ho risolto togliendo il filtro del tutto e rimpiazzandolo con delle piante

Posted with AF APP

- marcosescobar
-
Profilo Completo
Pesci neon nel filtro
provo mettendo la calza e magari faccio dei fori sulla parte della griglia per non ostacolare il filtro, per i lati e sotto provo a mettere qualcosa tipo una retina oppure sempre calzeDommenico888 ha scritto: ↑28/08/2020, 12:10Può essere una soluzione utile, oppure tamponi i buchi con della lana di Perlon, facendo attenzione a non "ostacolare" il filtro, ma mettendone abbastanza per evitare l'entrata dei pesci.marcosescobar ha scritto: ↑28/08/2020, 11:58, se inserisco il filtro in una calza di quelle per donne
Per il fatto che vanno dietro, beh li è un bel problema, ho perso due pesci così e ce ne erano altri che andavano sempre ad incastrarsi, ho risolto togliendo il filtro del tutto e rimpiazzandolo con delle piante![]()
- Dommenico888
-
Profilo Completo
Pesci neon nel filtro
Ok fammi saperemarcosescobar ha scritto: ↑28/08/2020, 12:24provo mettendo la calza e magari faccio dei fori sulla parte della griglia per non ostacolare il filtro

Non so quale sia meglio, li devi provare tumarcosescobar ha scritto: ↑28/08/2020, 12:24per i lati e sotto provo a mettere qualcosa tipo una retina oppure sempre calze

Posted with AF APP

- Wildy
-
Profilo Completo
Pesci neon nel filtro
Dommenico888 ha scritto: ↑28/08/2020, 12:10Può essere una soluzione utile, oppure tamponi i buchi con della lana di Perlon
- Dommenico888
-
Profilo Completo