Sto per comprare questi due misuratori, ma prima di metterci dei soldi vorrei chiedervi dei chiarimenti, che spero possano tornare utili anche ad altri

- Da quello che ho capito spulciando il forum per la conduttività non sono necessarie grandi precisioni, ma per quanto riguarda il pH vedo che tutti quelli sotto i 40 € hanno un'accuratezza di ±0,1. Ciò significa che se misuro un pH 7,0, in realtà è tra 6,9 e 7,1. A me serve per lo più per la CO2 (come a molti credo), va bene lo stesso?
- Ogni quanto vanno calibrati questi strumenti? Mi spiego, nel caso del conducimetro ne ho trovato uno già calibrato, ma se mi tocca ricalibrarlo dopo un mese penso che tanto valga usare quegli euro in più nel liquido per la calibrazione
- Il liquido per la calibrazione è conservabile una volta disciolto in acqua distillata?
- Come e ogni quanto vanno puliti gli strumenti?
- Da quello che ho capito invece per conservarli bisogna tenere il conducimetro all'asciutto, mentre per il pHmetro bisogna tenere l'elettrodo umido con un po' di cotone imbevuto di acqua distillata, è corretto?