Salve a tutti, ancora una volta devo abusare della vostra gentilezza ^:)^ non finirò mai di essere grato per l'aiuto che in questi mesi il forum mi ha dato e di cui ne continuerò ad avere sempre bisogno
Mi servirebbe un consiglio dei più esperti, data la mia totale ignoranza nell'argomento

Fra qualche giorno la mia piccola vasca da 20 litri finirà il suo ciclo di maturazione in DSM ed inizierò a riempirla d'acqua. Dato che con la seguente flora (Pogostemon erectus, Micranthemum umbrosum, Phyllanthus fluitans, Cryptocoryne parva, Vesicularia Montagnei ed un pò di Cerato all'inizio) mi è stata consigliata l'uso della CO
2 
Ora arriva il bello però: non saprei proprio orientarmi su quale acquistare, il tipo di marca o di qualità, valutando anche il rapporto qualità prezzo. Mi affido totalmente ai vostri consigli in quanto esperti di tecnica

fate conto che sono solo venti litri ed inoltre, la vasca è posizionata sul comodino vicino al mio letto dove dormo (max 50 cm di distanza) ergo non qualcosa di molto rumoroso (sono disposto a pagare un pò di più, l'importante è che mi faccia dormire la notte ahahaha
grazie mille a tutti in anticipo per le risposte !!
„Ho comprato un acquario, avevo dentro due coccodrilli: s'è rotto l'acquario, non trovo più mia moglie.“