Le trovi anche a luce fredda sempre su amazon, ci dovrebbe essere la possibilità di trovarle direttamente da quella pagina (sotto dove ci sono i suggerimenti). Quelle che hai messo tu sono a 2700K ed oltre a quello sopra a 6500K ci sono a 4000K.
Plafoniera appoggiata LED
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- roby70
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Barbara.a
-
Profilo Completo
Sulle specifiche c'è scritto che 2 lampadine Philips LED 13.5W bianco caldo farebbero, 3042 lm e 5400 Kelvin.
(ma non mi sembra corrispondano alle vostre indicazioni)
... ora cerc Roby!!!
(ma non mi sembra corrispondano alle vostre indicazioni)
... ora cerc Roby!!!
- Barbara.a
-
Profilo Completo
Salve, rieccomi. Ho vuotato l'acquario, eliminato il filtro interno e coperchio e sto lottando con le macchie di calcare sul bordo.
Ma ho un'importante novità!!!!
L'elettricista ha accettato di aiutarmi con l'illuminazione!!!
Pertanto non userò portalampada a pinza/lampadine ma dei faretti da esterno che lui collegherà ad una barra di metallo e appenderà al soffitto.
Per i faretti mi sono basata sui vostri consigli e per il momento avrei trovato questi. Che ne dite?
Luce fredda Luce calda
Ma ho un'importante novità!!!!
L'elettricista ha accettato di aiutarmi con l'illuminazione!!!
Pertanto non userò portalampada a pinza/lampadine ma dei faretti da esterno che lui collegherà ad una barra di metallo e appenderà al soffitto.
Per i faretti mi sono basata sui vostri consigli e per il momento avrei trovato questi. Che ne dite?
Luce fredda Luce calda
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
Non sono particolarmente efficienti (meno di 100 lumen/watt) e di solito questi faretti scaldano parecchio, dunque se non ben dissipati hanno vita accorciata 

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Barbara.a
-
Profilo Completo
Grazie. Allora continuo a studiar/cercare. C'è tempo per il momento ho vuotato e smantellato l'acquario sono ancora in fase pulitura... i vetri sono un po' rovinati in alto nella parte che erano coperti ...