Plafoniera: consigli per l'acquisto
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- andrefabi
-
Profilo Completo
Plafoniera: consigli per l'acquisto
Ciao ragazzi
Che ne pensate di questa plafoniera la monterei sul mio Cayman 60 pro
Che ne pensate di questa plafoniera la monterei sul mio Cayman 60 pro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Plafoniera
Io ho un modello simile (quello da 3x39 watt) e mi trovo bene.
Mi pare che i neon di serie non vadano bene poiché sono da 10000K come temperatura di colore. Qualora lo fossero, sarà necessario cambiarli con tubi a 6500K circa
Mi pare che i neon di serie non vadano bene poiché sono da 10000K come temperatura di colore. Qualora lo fossero, sarà necessario cambiarli con tubi a 6500K circa
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- andrefabi
-
Profilo Completo
Potrei usare i t5 che monta il coperchio oraDiego ha scritto:Io ho un modello simile (quello da 3x39 watt) e mi trovo bene.
- Diego
-
Profilo Completo
Se sono della lunghezza giusta, sìandrefabi ha scritto:Potrei usare i t5 che monta il coperchio ora

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- andrefabi
-
Profilo Completo
Ho guardato nella descrizione e son t5 24 watt come quelli che ho penso che la lunghezza non cambi ( spero ) così non devo partire da 4 ore nuovamenteDiego ha scritto:Se sono della lunghezza giusta, sìandrefabi ha scritto:Potrei usare i t5 che monta il coperchio ora
- Diego
-
Profilo Completo
Se sono da 24 watt entrambi, la lunghezza è la stessa
- andrefabi
-
Profilo Completo
- naftone1
-
Profilo Completo
Ottimo dunque direi...
Chiudo!
Chiudo!

Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"