Prima di fare una sciocchezza vi chiedo se conosciete le plafoniere EASYRIVER SERIE FULL SPECTRUM interamente costruite in Italia, la descrizione dice: Plafoniera ad altissime prestazioni, 100% made in Italy con LED Osram a 6500K (40%) e 4000K (20%), rossi (20%), verdi (10%) e blu (10%); temperatura colore completa e naturale per la coltivazione di piante. La completezza dello spettro dei LED rende i colori brillanti e naturali.
La versione viene fornita con la CCT (centralina controllo totale) che permette il controllo dei singoli canali separatamente.
Come vi sembrano le caratteristiche.
Posted with AF APP
Plafoniera LED Easyriver - full spectrum
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- trono
-
Profilo Completo
Plafoniera LED Easyriver - full spectrum
OGGI HO TALMENTE SONNO CHE ANCHE IL CAFFE M'HA GUARDATO PERPLESSO DICENDOMI:
AMICO NON FACCIO MIRACOLI
- Diego
-
Profilo Completo
Plafo LED EASYRIVER - full spectrum.
Viene data qualche informazione aggiuntiva sui LED?
A che prezzo l'hai trovata?
A che prezzo l'hai trovata?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- trono
-
Profilo Completo
dice solo quello che hai già letto non trovo nemmeno i watt
il prezzo per quella da 70 cm che è la misura che mi serve e di € 207.50 compreso centralina di controllo totale
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Io ti consiglio quella tutta a 6500 K. Quella ha una bella resa. Il costruttore mi ha detto che ha misurato 140 lm/W. Non so dirti se è compreso il consumo dell'alimentatore o li ha misurati alla lampada. Secondo me il rapporto qualità prezzo è migliore.
La centralina ha la durata di Alba tramonto preimpostata e dura poco. Tipo 15 min. Ma se gli chiedi di farla più lunga te lo può fare.
La centralina è un po strana da impostare. Imposti le ore di durata del fotoperiodo e quando vuoi che parta la accendi, cioè almeno la prima volta devo essere a casa.
Per regolare la luce della full spectrum ci sono dei programmi preimpostati. Mi sembra 15-20 impostazioni.
Non so se hai mai visto una rgb, ma se hai un acquario aperto il riflesso dei LED colorati da fastidio.
inoltre quelle con la centralina non puoi andarla quando vuoi a meno che la riprogrammi.
Non le ho mai provare ma il mio negozio le usano.
Non dirgli che hai parlato con me che mi conosce, e magari ha cambiato qualcosa di recente.
La centralina ha la durata di Alba tramonto preimpostata e dura poco. Tipo 15 min. Ma se gli chiedi di farla più lunga te lo può fare.
La centralina è un po strana da impostare. Imposti le ore di durata del fotoperiodo e quando vuoi che parta la accendi, cioè almeno la prima volta devo essere a casa.
Per regolare la luce della full spectrum ci sono dei programmi preimpostati. Mi sembra 15-20 impostazioni.
Non so se hai mai visto una rgb, ma se hai un acquario aperto il riflesso dei LED colorati da fastidio.
inoltre quelle con la centralina non puoi andarla quando vuoi a meno che la riprogrammi.
Non le ho mai provare ma il mio negozio le usano.
Non dirgli che hai parlato con me che mi conosce, e magari ha cambiato qualcosa di recente.
- Questi utenti hanno ringraziato trotasalmonata per il messaggio:
- trono (05/09/2017, 10:58)
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- trono
-
Profilo Completo
Se prendo compro la full spectrum, su Facebook vi è un gruppo dove e postato un video di questa plafo i commenti sono molto positivi e ho letto anche l'intervista fatta a Marco Bosio che è il costruttore della lampada.