Plafoniera per 50 litri
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- raffadiscus
-
Profilo Completo
Plafoniera per 50 litri
ciao a tutti
ho deciso di ristrutturare il mio 50 litri. ve lo mostro:
pensavo di mettere un po di muschio, della microsorum e della clado.
sul web ho visto le plafo della chihiros. cosa ne pensate?
grazie a tutti
raffaele
ho deciso di ristrutturare il mio 50 litri. ve lo mostro:
pensavo di mettere un po di muschio, della microsorum e della clado.
sul web ho visto le plafo della chihiros. cosa ne pensate?
grazie a tutti
raffaele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
consiglio scelta plafoniera
Le Chihiros vanno bene, la serie A ha un buon rapporto costo/prestazioni e dovrebbe essere più che sufficiente per il tuo progetto.
- Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
- raffadiscus (03/09/2017, 15:21)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- raffadiscus
-
Profilo Completo
ciao diego e grazie.
ho visto che esiste anche la versione rgb. me la sconsigli? la differenza di prezzo non e enorme.
ah ps
esiste la versione plus...cosa cambia?
- Diego
-
Profilo Completo
Non dà buone impressioni, da quel che leggo in giro. Consiglierei la versione A.raffadiscus ha scritto: ↑ho visto che esiste anche la versione rgb. me la sconsigli? la differenza di prezzo non e enorme.
È più potente. In pratica, i modelli della serie A sono composti da 3 barre LED; quelli della serie A plus da 5 barre, uguali a quelli della A "base".raffadiscus ha scritto: ↑esiste la versione plus...cosa cambia?
Per quel che devi fare, comunque, prenderei la A base.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- raffadiscus
-
Profilo Completo
grazie mille diegoDiego ha scritto: ↑Non dà buone impressioni, da quel che leggo in giro. Consiglierei la versione A.raffadiscus ha scritto: ↑ho visto che esiste anche la versione rgb. me la sconsigli? la differenza di prezzo non e enorme.
È più potente. In pratica, i modelli della serie A sono composti da 3 barre LED; quelli della serie A plus da 5 barre, uguali a quelli della A "base".raffadiscus ha scritto: ↑esiste la versione plus...cosa cambia?
Per quel che devi fare, comunque, prenderei la A base.
ti faccio un ultima domanda.
come rivenditore hai qualche consiglio?
ho visto che le vende acquarimania; altrimenti le ho trovate su ebay ma sono un po scettico. arrivano da hong kong i tempi di consegna sono lunghi e c e il risco di pagare dazi doganali.
- Diego
-
Profilo Completo
Tropizon, Acquariomania, Aquasabi se le vuoi avere in fretta (cito i primi che mi vengono in mente)raffadiscus ha scritto: ↑come rivenditore hai qualche consiglio?
- raffadiscus
-
Profilo Completo
Plafoniera per 50 litri
ciao ragazzi
oggi e arrivata la plafo. al prezzo della a451 mi hanno mandato la a451s. secondo voi mi hanno incu...?
oggi e arrivata la plafo. al prezzo della a451 mi hanno mandato la a451s. secondo voi mi hanno incu...?
- Diego
-
Profilo Completo
Plafoniera per 50 litri
Cosa avrebbe la A451s? Non l'ho mai sentita :-\
- raffadiscus
-
Profilo Completo
Plafoniera per 50 litri
bah sembrerebbe che abbia i supporti in metallo anziche in pexiglass e abbia meno lumen pero nel negozio costa di piu bah... cmq l ho accesa e fa comunque una luce della madonna anche troppa per quello che devo farci l ho messa quasi al minimo col dimmer
- Diego
-
Profilo Completo
Plafoniera per 50 litri
Dovrebbe essere un modello simile, non saprei le differenze (cercando non le trovo)