Plafoniera per 50 litri

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

raffadiscus
star3

Plafoniera per 50 litri

Messaggio di raffadiscus » 03/09/2017, 15:05

ciao a tutti

ho deciso di ristrutturare il mio 50 litri. ve lo mostro:
IMG_20170903_143354.jpg
pensavo di mettere un po di muschio, della microsorum e della clado.

sul web ho visto le plafo della chihiros. cosa ne pensate?

grazie a tutti

raffaele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Diego
star3

consiglio scelta plafoniera

Messaggio di Diego » 03/09/2017, 15:16

Le Chihiros vanno bene, la serie A ha un buon rapporto costo/prestazioni e dovrebbe essere più che sufficiente per il tuo progetto.
Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
raffadiscus (03/09/2017, 15:21)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

raffadiscus
star3

Messaggio di raffadiscus » 03/09/2017, 15:23

Diego ha scritto: Le Chihiros vanno bene, la serie A ha un buon rapporto costo/prestazioni e dovrebbe essere più che sufficiente per il tuo progetto.
ciao diego e grazie.

ho visto che esiste anche la versione rgb. me la sconsigli? la differenza di prezzo non e enorme.

ah ps

esiste la versione plus...cosa cambia?

Diego
star3

Messaggio di Diego » 03/09/2017, 15:40

raffadiscus ha scritto: ho visto che esiste anche la versione rgb. me la sconsigli? la differenza di prezzo non e enorme.
Non dà buone impressioni, da quel che leggo in giro. Consiglierei la versione A.
raffadiscus ha scritto: esiste la versione plus...cosa cambia?
È più potente. In pratica, i modelli della serie A sono composti da 3 barre LED; quelli della serie A plus da 5 barre, uguali a quelli della A "base".
Per quel che devi fare, comunque, prenderei la A base.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

raffadiscus
star3

Messaggio di raffadiscus » 03/09/2017, 15:48

Diego ha scritto:
raffadiscus ha scritto: ho visto che esiste anche la versione rgb. me la sconsigli? la differenza di prezzo non e enorme.
Non dà buone impressioni, da quel che leggo in giro. Consiglierei la versione A.
raffadiscus ha scritto: esiste la versione plus...cosa cambia?
È più potente. In pratica, i modelli della serie A sono composti da 3 barre LED; quelli della serie A plus da 5 barre, uguali a quelli della A "base".
Per quel che devi fare, comunque, prenderei la A base.
grazie mille diego

ti faccio un ultima domanda.

come rivenditore hai qualche consiglio?

ho visto che le vende acquarimania; altrimenti le ho trovate su ebay ma sono un po scettico. arrivano da hong kong i tempi di consegna sono lunghi e c e il risco di pagare dazi doganali.

Diego
star3

Messaggio di Diego » 03/09/2017, 15:51

raffadiscus ha scritto: come rivenditore hai qualche consiglio?
Tropizon, Acquariomania, Aquasabi se le vuoi avere in fretta (cito i primi che mi vengono in mente)

raffadiscus
star3

Plafoniera per 50 litri

Messaggio di raffadiscus » 11/09/2017, 11:21

ciao ragazzi

oggi e arrivata la plafo. al prezzo della a451 mi hanno mandato la a451s. secondo voi mi hanno incu...?

Diego
star3

Plafoniera per 50 litri

Messaggio di Diego » 11/09/2017, 11:45

Cosa avrebbe la A451s? Non l'ho mai sentita :-\

raffadiscus
star3

Plafoniera per 50 litri

Messaggio di raffadiscus » 11/09/2017, 12:03

Diego ha scritto: Cosa avrebbe la A451s? Non l'ho mai sentita :-\
bah sembrerebbe che abbia i supporti in metallo anziche in pexiglass e abbia meno lumen pero nel negozio costa di piu bah... cmq l ho accesa e fa comunque una luce della madonna anche troppa per quello che devo farci l ho messa quasi al minimo col dimmer

Diego
star3

Plafoniera per 50 litri

Messaggio di Diego » 11/09/2017, 12:12

Dovrebbe essere un modello simile, non saprei le differenze (cercando non le trovo) ~x(

Bloccato