Premese:erkoleprimo ha scritto: ↑21/06/2020, 9:36leggevo anche in altri thread qui dentro che cambiare la acqua sarebbe consigliato
-ogni vasca è un mondo a se
-ciascuno di noi ha un suo modo di affrontare ciascuna problematica (quando non vi è un grado di pericolo) ed è obbiettivo condiviso da molti portare avanti un filone di analisi e risoluzione per poi passare ad un altro se non funziona
Quando siamo al limite del multidisciplinare...o tradotto sul forum multi sezione...ciascuno a "casa sua", se la questione lo consente e non si hanno evidenze differenti, parte dall'ambito in cui il topic è stato aperto... nel caso specifico Tecnica e quondi la prima linea di azione sarà su quello.
Sono 2 strade percorribili entrambe... che porteranno entrambe ad un "equilibrio".
Fare il mix di "tutti" i percorsi porta all'oblio.
Hai messo in atto alterazione in vasca per un probabile eccesso... non metterne più e vediamo se recuperiamo.erkoleprimo ha scritto: ↑21/06/2020, 9:36prima di inserire i microelementi ..la situazione era perfetta.
Su questo fronte passando al mio Stretto personale: sul forum una volta mi han consigliato di cambiare acqua per sistemare una situazione... io testardo non l'ho fatto... con cura e pazienza in circa 6 mesi ho recuperato totalmente la vasca.... e vuoi metter la soddisfazione \:D/
Quindi con me LA FRETTA