Ciao a tutti tra poco mi appresto ad aggiungere la torba in vasca.
Leggendo l'articolo interessante di @Giueli su come realizzare e gestire un Black water, mi chiedevo che pompa usare nella mia vasca.
Io possiedo una classica pompa ad immersione da 300 lt ora, va bene o dovrei prendere una pompa di movimento? Se si di che potenza? Sapendo che la vasca è un 60x30x40 47lt netti e la fauna, dei macmasteri preferiscono acque calme quasi ferme?
Grazie
Pompa di movimento acque nere
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Basturk
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Ama il prossimo tuo come ami te stesso.
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2
- Giueli
-
Profilo Completo
Guarda @Basturk visto che si tratta di un aggiunta in corso d’opera ,io inserirei la torba senza pompa di movimento e vediamo dove arriviamo...Basturk ha scritto: ↑Ciao a tutti tra poco mi appresto ad aggiungere la torba in vasca.
Leggendo l'articolo interessante di @Giueli su come realizzare e gestire un Black water, mi chiedevo che pompa usare nella mia vasca.
Io possiedo una classica pompa ad immersione da 300 lt ora, va bene o dovrei prendere una pompa di movimento? Se si di che potenza? Sapendo che la vasca è un 60x30x40 47lt netti e la fauna, dei macmasteri preferiscono acque calme quasi ferme?
Grazie
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.