Pompa filtro troppo forte
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- SETOL
- Messaggi: 634
- Iscritto il: 24/02/15, 18:26
-
Profilo Completo
Re: Pompa filtro troppo forte
Devi strozzare l'uscita dell'acqua (non alla fine del tubo però) , dovrai agire su quello in verticale che sale dalla pompa , se è morbido il modo più semplice è fascetta da elettricista e lo strozzi , se invece è rigido come mi sembra , dovrai infilarci dentro qualcosa x diminuire la portata della pompa , io ci ho infilato dentro un pezzo di tubo di gomma tagliato , ma puoi usare qualsiasi cosa , basta ridurre il passaggio dell'acqua cosi diminuisci la portata , importante è NON stringere la parte finale dove esce l'acqua , altrimenti riduci la portata , ma avrai cmq. forte pressione in vasca .
- FederFili
- Messaggi: 774
- Iscritto il: 24/06/16, 22:54
-
Profilo Completo
Re: Pompa filtro troppo forte
non ancora,siccome è in programma un trasloco,e dovrò togliere il filtro,non mi sembra ancora il caso di complicarmi la vita,per ora.Monica ha scritto:Lo avevi fatto?
Farò cosi grazie mille! ^:)^SETOL ha scritto:se invece è rigido come mi sembra , dovrai infilarci dentro qualcosa x diminuire la portata della pompa , io ci ho infilato dentro un pezzo di tubo di gomma tagliato , ma puoi usare qualsiasi cosa , basta ridurre il passaggio dell'acqua cosi diminuisci la portata
“Uno sforzo continuo - non la forza o l'intelligenza - è la chiave che sprigiona il nostro potenziale.”
SIR WINSTON CHURCHILL
SIR WINSTON CHURCHILL
Chi c’è in linea
Visitano il forum: SimoneDc81, Will74 e 12 ospiti