Posizionamento Riscaldatore

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
Moon
star3

Messaggio di Moon » 22/02/2019, 20:18

Eccomi qui con una domanda stupida...ho appena montato il mobile, ho litigato per capire il filtro ed ora sono alle prese con il riscaldatore.

Allora ha un filtro interno (cannolicchi, quella specie di ghiaino poroso, spugne di varie dimensioni messe. Ho evitato solo di mettere i carboni attivi) e con apposito alloggiamento per il riscaldatore... ora ho solo un dubbio nel libretto di istruzioni (e sul corpo) c'è solo scritto "minimun water level", che immagino sia il livello più basso che l'acqua possa raggiungere...non essendoci un max level vuol dire che posso metterlo tutto sommerso? ~x( Anche perchè nel suo posto nel filtro sarebbe totalmente sommerso di acqua, compreso il sistema di regolazione della temperatura... :-? Il modello è Klima della amtra.
Termo_1.jpg
Termo_2.jpg
Livello minimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il Mondo era così recente, che molte cose erano prive di nome, e per citarle bisognava indicarle col dito.

BollaPaciuli
Ex-moderatore

Messaggio di BollaPaciuli » 22/02/2019, 20:33

Una scritta con 2 cifre e IP c'è??
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

roby70
Assistente Tecnico

Messaggio di roby70 » 22/02/2019, 20:38

Il riscaldatore era venduto assieme all'acquario e a quel filtro o lo hai preso a parte? Sulle istruzioni non c'è scritto niente?

Intanto ti sposto però in tecnica ;)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Moon
star3

Messaggio di Moon » 22/02/2019, 21:02

BollaPaciuli ha scritto: Una scritta con 2 cifre e IP c'è??
Qualcosa che assomiglia ad un IP forse l'ho trovato...A6076059 - 100 W - e poco sotto sopra il marchio CE c'è scritto IPX8 (affianco a due gocce d'acqua)
roby70 ha scritto: Il riscaldatore era venduto assieme all'acquario e a quel filtro o lo hai preso a parte? Sulle istruzioni non c'è scritto niente?
Sisi venduto tutto assieme, vetro, filtro e riscaldatore. Sulle istruzioni fa vedere il riscaldatore con l'acqua a livello della barra mimimun water level...e c'è scritto che l'acqua non deve scendere al di sotto...vuol dire implicitamente che non ho un limite in altezza?
roby70 ha scritto: Intanto ti sposto però in tecnica
Grazie ^:)^ :) Non sapevo qualche fosse la sezione giusta e nell'ansia ho inserito nella prima che mi è parsa più idonea x_x
Il Mondo era così recente, che molte cose erano prive di nome, e per citarle bisognava indicarle col dito.

BollaPaciuli
Ex-moderatore

Messaggio di BollaPaciuli » 22/02/2019, 21:06

Moon ha scritto: IPX8
Ok è adatto ad immersione continua sino a 1m di profondità
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

Moon
star3

Messaggio di Moon » 22/02/2019, 21:15

BollaPaciuli ha scritto: Ok è adatto ad immersione continua sino a 1m di profondità
:x :x :x

Grazieee :D Mi hai salvata da una notte insonne!

Bloccato