Ho da farvi una domanda da 1 milione di dollari.
Premetto che ho rimediato un vascone da 500 litri (150x50x60h) e con mio fratello e la mia compagna avevamo intenzione di fare un malawi o tanganica sia per i costi di gestione (osmosi e cavoli vari), sia perchè l'acquario avrà la vista su entrambi i vetri, e con la rocciata è più facile avere l'effetto desiderato e sia perchè vogliono i pesci colorati (

Veniamo al dunque... l'acquario deve essere posizionato in modo che si vede sia dall'ingresso che dalla sala da pranzo, e il supporto lo stiamo facendo con dei mattoncini posizionato orizzontalmente a una perete non portante, ma a circa 1 metro dalla parete portante principale Ora la domanda è: visto che tra vasca, acqua, rocce, fondo e supporto il peso sarà notevole, rischiamo di andare a far compagnia alla signora al piano sotto (anche se il palazzo è stato costruito da Mussolini, che come avrete visto sono le uniche strutture rimaste in piedi anche dopo il terremoto di Amatrice) oppure posso stare tranquillo e accontentare i pupetti che sennò fanno i capricci??