Posizione filtro box nera

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

GioeleSalvo1997
star3

Messaggio di GioeleSalvo1997 » 04/02/2025, 15:13

@Will74  ciao ! Ho modificato la posizione del filtro ieri, da un’occhiata, che ne pensi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Will74
PRO Tecnica

Messaggio di Will74 » 04/02/2025, 15:35

Ciao
A parte la retina che spero non sia per fare crescere l'infestante muschio... ​ x_x  da me s'è preso mezza vasca, se lo tagli te lo trovi ovunque ​ :((
Mi sembra ok, vedi un bel giro in vasca? se a te piace sei a cavallo ​ :-bd
Le striscette sono attendibili come un politico in campagna elettorale...

GioeleSalvo1997
star3

Messaggio di GioeleSalvo1997 » 04/02/2025, 16:48

Will74 ha scritto:
04/02/2025, 15:35
Ciao
A parte la retina che spero non sia per fare crescere l'infestante muschio... ​ x_x da me s'è preso mezza vasca, se lo tagli te lo trovi ovunque ​ :((
Mi sembra ok, vedi un bel giro in vasca? se a te piace sei a cavallo ​ :-bd
La retina l’avevo messa per far crescere altre piante… volevo proprio nascondere il filtro, avevo messo egeria densa, lymno e altra roba ma non ha funzionato… ora ci ho messo il muschio, esattamente 😂 in effetti ogni tanto lo vedo vagare per l’acquario, ma non mi dispiace onestamente… mi dispiace che faccia lo stesso la felce di giava… era una pianta bellissima e molto rigogliosa, ma le foglie pian piano si rovinano e mi nascono ste nuove piantine che vagano dove vogliono loro 😂
sto odiando la lemna minor invece… oggi ne ho tolta un bel po… comunque a me piace la nuova posizione onestamente e grazie alla lemna tutto sommato riuscivo a vedere un bel movimento, per cui direi che vada bene! Ho riposizionato anche le decorazioni e devo dire che ha il suo fascino, il filtro si nota poco e niente e le piante una volta cresciute dovrebbero nasconderlo del tutto 😁 Grazie per i suggerimenti 

Rispondi