Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
grazie per la tua risposta , io non le ho prese perchè erano 3200 k e non volevo che le piante rosse non crescevano come dovevano e ho preso amazon day dernelle, che ne pensi 4 special plant e 4 amazon day, ovviamente posso per ora poi chi lo sa per questo voglio fare tutto il prima possibile prima che poi non potrò fare nulla , quindi mi confermi che la plafoniera è buona .shiningdemix ha scritto:L'unica pecca è la gradazione da 3200k che ad alcuni non piace perchè troppo gialla, io invece la adoro se avessi le disponibilità prenderei sicuramente una plafoniera come quella che vuoi acquistare e monterei ad occhi chiusi queste lampade.
Anche perché sono eccellenti.shiningdemix ha scritto:se vuoi riciclare le tue amazon day va benissimo
scusa non accadrà piùgibogi ha scritto:Salvo ti ho modificato il post, ho eliminato il link e messo uno screen shot.
Devi sapere che i link commerciali, tra qualche tempo scadranno, e il link porterà ad una pagina bianca.
Ti consiglio la prossima volta di fare uno screen shot, sopiarlo su paint o un programma di foto.
siccome ho letto l'articolo di Rox sulle Alternanthera e diceva che le suddette piante avevano bisogno come graduazione dalle 5000 k alle 6400 k , ho preso le amazon dayshiningdemix ha scritto:certo però io se dovessi comprare le lampade sceglierei direttamente le special anche per una questione cromatica
Attualmente ho 4 amazon day perchè sicuramente ho capito male e le special plant non andavano, ecco perchè ora domando , inoltre con quelle plafoniere non posso adattare le amazon day che ho perchè quelle plafoniere montano 24 W standard quindi 54,9 mm io ho le 28 W per la juwel e sono 59 mmRox ha scritto: shiningdemix ha scritto:
se vuoi riciclare le tue amazon day va benissimo
Anche perché sono eccellenti.
Noi le consideriamo "un compromesso" perché le paragoniamo alle Special Plant, ma...
...MAGARI le facessero tutti, come le Amazon Day.
su questo hai ragione, credo che dentro settembre le comprerò insieme alle plafoniere ma anche le amazon day che sono sempre dennerle durano 3 anni scusa se insisto ma anche loro hanno il filtro uv contro le alghe, cmq tu mi dici che le special plant per le piante rosse sono fenomenali?shiningdemix ha scritto:beh allora se ti piace la colorazione e non hai problemi a spendere un po le special plant sono sicuramente la scelta giusta, poi se non ti piace il colore puoi anche mescolare altre lampade ma se io potessi spendere prenderei sicuramente le special plant anche perchè a parità di prezzo sono quelle che durano di più, durano 3 anni rispetto ad un anno dei tubi al neon normali quindi spendere qualche euro in più su queste lampade non è proprio cosi controproducente
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti