Pratiko 3.0 super silent
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Tiniandrea
-
Profilo Completo
Pratiko 3.0 super silent
Salve è una settimana che ho acquistato il pratiko 3.0 400 super silent ma è una settimana che non ne posso più, perché nel normale funzionamento si sente il ronzio tipo un climatizzatore al massimo della potenza per intenderci ed è fastidioso. Ho fatto richiesta di garanzia e mi hanno detto che mi inviano girante e alberino. Volevo capire se qualcun altro ha avuto questo filtro e se realmente è silenzioso tanto da non sentire se è acceso o no.
- Bradcar
-
Profilo Completo
Pratiko 3.0 super silent
Non conosco il tuo filtro ma in ogni caso per nessuno filtro moderno è normale un rumore così fastidioso come hai descritto . Probabile che si tratti di rottura di girante quindi stiamo a vedere con i pezzi nuovi come va . Tienici aggiornatiTiniandrea ha scritto: ↑14/02/2021, 9:18Volevo capire se qualcun altro ha avuto questo filtro e se realmente è silenzioso tanto da non sentire se è acceso o no
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
- Tiniandrea
-
Profilo Completo
- aragorn
-
Profilo Completo
Pratiko 3.0 super silent
AnziTiniandrea ha scritto: ↑14/02/2021, 9:18l pratiko 3.0 400 super silent ma è una settimana che non ne posso più
io ho preso il 2 in piena pandemia non ha mai funzionato ho cambiato a spese mie motore ed albero ed non è cambiato nulla non solo rumore ha prevalenza inferiore rispetto a quella dichiarata e quindi zeru ricambiu
sono passata ad eheim no problem
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo!

Le faccette le uso poco e male ... è chiaro

Le faccette le uso poco e male ... è chiaro
- Steve1988
-
Profilo Completo
Pratiko 3.0 super silent
Ciao, anche io ho un Pratiko 400 per un dubai 100, molto sovradimensionato ma l'ho preso apposta. Il mio è silenzioso, come prima modifica se si può chiamare modifica ho usato i tubi della sera 16/22 usando le fascette metalliche, in e out set 1 e 2 della eheim, e CO2 jbl pro flora direct.
- Tiniandrea
-
Profilo Completo
Pratiko 3.0 super silent
Quei furbacchioni di biess.... mi hanno inviato soltanto la girante in garanzia ma la parte sotto al magnete che sarebbe di plastica bianca sembra anche stampata male o caduta per terra! E poi non mi hanno mandato l'alberino di ceramica!!!!! Costava troppo si vede!!!! Non so nemmeno io se aprire il filtro per sostituire visto che sono in maturazione e dovrei anche svuotarlo per ripartire
Posted with AF APP
- Eurogae
-
Profilo Completo
Pratiko 3.0 super silent
Se vuoi cercare di risolvere il "problema" devi intervenire per forza.....Tiniandrea ha scritto: ↑17/02/2021, 18:21Quei furbacchioni di biess.... mi hanno inviato soltanto la girante in garanzia ma la parte sotto al magnete che sarebbe di plastica bianca sembra anche stampata male o caduta per terra! E poi non mi hanno mandato l'alberino di ceramica!!!!! Costava troppo si vede!!!! Non so nemmeno io se aprire il filtro per sostituire visto che sono in maturazione e dovrei anche svuotarlo per ripartire
Riguardo la scelta è marca dei filtri esterni, non mi stancherò mai di urlare Eheim, alto prodotto rispetto agli altri.
Posted with AF APP
Gaetano