Prefiltro esterno Wave Monarka
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- vaga59
-
Profilo Completo
Help. Ho acquistato un pre filtro esterno Wave Monarka da abbinare ad un Eheim prof 4+ 350. Aperto era privo di istruzioni e non riesco ad aprirlo. La ghiera si svita facilmente ma non riesco ad aprirlo
Prima di fare danni , sapete come si fa’?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- siryo1981
-
Profilo Completo
Ciao @vaga59 benvenuto su AF.
Appena possibile , essendo nuovo del forum, fai una piccola presentazione per farti conoscere dagli utenti di AF.
Ti allego il link presentiamoci-f41/
Aggiunto dopo 15 minuti 2 secondi:
Il prefiltro in questione non lo conosco fisicamente , ma da alcuni esplosi mi sembra che la ghiera tiene accoppiato il corpo filtro con il coperchio .
Tolta la ghiera dovrebbe aprirsi....va forte??
Appena possibile , essendo nuovo del forum, fai una piccola presentazione per farti conoscere dagli utenti di AF.
Ti allego il link presentiamoci-f41/
Aggiunto dopo 15 minuti 2 secondi:
Il prefiltro in questione non lo conosco fisicamente , ma da alcuni esplosi mi sembra che la ghiera tiene accoppiato il corpo filtro con il coperchio .
Tolta la ghiera dovrebbe aprirsi....va forte??
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CIRO 

- vaga59
-
Profilo Completo
Opss, mi scuso e farò subito le presentazioni. Dopo aver visto l’esploso, sono fortunosamente riuscito a trovare la soluzione
. Era ad incastro e con l’aiuto di un cacciavite, sono riuscito a sfilarlo.
- siryo1981
-
Profilo Completo
- tommasodelprete
-
Profilo Completo
Ciao lo uso anch'io come pr3filtro lo stesso tuo uguale...
Per aprirlo svita la ghiera in plastica e toglila del tutto, poi fai leva con qualcosa di metallo tra la parte IN del pr3filtro e il bicchiere vedi ci dovrebbe essere proprio una scanalatura e facendo leva ti si alza il tutto. E la guarnizione che è molto tenace è non lo fa uscire facilmente
Per aprirlo svita la ghiera in plastica e toglila del tutto, poi fai leva con qualcosa di metallo tra la parte IN del pr3filtro e il bicchiere vedi ci dovrebbe essere proprio una scanalatura e facendo leva ti si alza il tutto. E la guarnizione che è molto tenace è non lo fa uscire facilmente
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato tommasodelprete per il messaggio (totale 2):
- siryo1981 (11/01/2020, 10:16) • vaga59 (27/01/2020, 12:45)
Se avete un sogno avete il dovere e la responsabilità con voi stessi, di realizzarlo. Nessuno può realizzarlo per voi, dipende solo da voi . 

- vaga59
-
Profilo Completo
- tommasodelprete
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Se avete un sogno avete il dovere e la responsabilità con voi stessi, di realizzarlo. Nessuno può realizzarlo per voi, dipende solo da voi .