Problema collegamento bombola riduttore
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Saebar
-
Profilo Completo
Ciao a tutti, ho preso una bombola CO2 in alluminio e un riduttore di pressione, però lo sbaglio è dietro l'angolo Ed ho ragionato dopo sul problema che mi si è posto e che chiedo aiuto per risolvere. Allora la bombola ha la fatto posto direttamente sopra e non laterale. Quindi il riduttore verrebbe installato verticalmente. Ho cercato delle curve a 90 gradi con l'attacco m/f w21.8-14, Leroy Merlin e tecnomat non li hanno. Come risolvo adesso il problema? Accetto suggerimenti. (Allego foto) 

Posted with AF APP
- Rindez
-
Profilo Completo
ciao,
se intendi per il contabolle, personalmente mai usato (non lo trovo utile), quello che conta è il pH risultante.
se proprio vuoi usarlo credo che coricare la bombola su di un lato sia l'unico modo.
forse(dico forse) in un negozio che ricarica estintori potrebbero avere dei raccordi che ti possano permettere di risolvere il problema...ma sinceramente non saprei.
Aggiunto dopo 5 minuti 6 secondi:
hahaha ma non è il riduttore ad essere strano...è il rubinetto della bombola!!
probabilmente neanche a norma di legge...
Aggiunto dopo 1 minuto 36 secondi:
Questo è normale.
se intendi per il contabolle, personalmente mai usato (non lo trovo utile), quello che conta è il pH risultante.
se proprio vuoi usarlo credo che coricare la bombola su di un lato sia l'unico modo.
forse(dico forse) in un negozio che ricarica estintori potrebbero avere dei raccordi che ti possano permettere di risolvere il problema...ma sinceramente non saprei.
Aggiunto dopo 5 minuti 6 secondi:
hahaha ma non è il riduttore ad essere strano...è il rubinetto della bombola!!
probabilmente neanche a norma di legge...
Aggiunto dopo 1 minuto 36 secondi:
Questo è normale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fosfati alti sempre 

- Saebar
-
Profilo Completo
Ciao rindez! Grazie per la risposta. Eppure è una bombola con i filetti giusti. In vendita per acquari. Sai per cosa è fatta così? Perché ha il contabolle orientabile costringendoti a prendere anche il loro regolatore... Ma io sai cosa ti dico? Che la tengo così. E se proprio contabolle deve essere ne prenderò uno da mettere nel tubo se esiste e poi vediamo... Qualcosa mi inventerò.. poi volevo vedere per la seconda bombola e casomai avrò buttato un centinaio di euro. Capita e succede quando sei poco lucido causa stress da lavoro e fretta.
Posted with AF APP
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Confermo vai in un centro estintori
Confermo vai in un centro estintori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe