Buonasera, questo week end ho dovuto spostare acquario e nella nuova posizione il filtro è sullo stesso piano dell' acquario mentre prima era a terra e acquario.era 30cm più in alto. Il problema che mi si presenta è una spruzzata di bolle di ossigeno ogni tot secondi che vedo fuoriuscire dalla pipe, da cosa può essere dovuto? In se non è un problema per me però vorrei sapere se invece può creare dei problemi. Grazie allego foto
Problema filtro bolle da uscita
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- abalest14
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Vincenzo387
-
Profilo Completo
ricordo che quando lo faceva a me dopo un po si sistemava. il problema è che si creano dei vuoti d'aria
hai provato a guardare se c'è tutta l'acqua nel filtro?
potresti provare ad aprire il tappo dove si innesca la pompa aggiungendo l'acqua con tutti i tubi collegati e vedere se automaticamente si riempie tutto il filtro d'acuqa, ancora meglio se lo tieni un pò più basso riespetto alla vasca giusto il tempo per fare il riempimento.
spero di essere stato chiaro
hai provato a guardare se c'è tutta l'acqua nel filtro?
potresti provare ad aprire il tappo dove si innesca la pompa aggiungendo l'acqua con tutti i tubi collegati e vedere se automaticamente si riempie tutto il filtro d'acuqa, ancora meglio se lo tieni un pò più basso riespetto alla vasca giusto il tempo per fare il riempimento.
spero di essere stato chiaro
il mio foglio concimazioni:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/172wzUR_NvhSgkA5g0Hno7mpyR1iGsPuV/edit?usp=drive_link&ouid=117385264967968187527&rtpof=true&sd=true
https://docs.google.com/spreadsheets/d/172wzUR_NvhSgkA5g0Hno7mpyR1iGsPuV/edit?usp=drive_link&ouid=117385264967968187527&rtpof=true&sd=true
- abalest14
-
Profilo Completo
No guarderò e nel caso faccio come hai detto aggiungendo acqua
Grazie
No guarderò e nel caso faccio come hai detto aggiungendo acqua
Grazie
Posted with AF APP