Se tutti la pensassimo come te, l'ambiente sarebbe più pulito.Mi aggiungo anch'io ai patologici

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Se tutti la pensassimo come te, l'ambiente sarebbe più pulito.Mi aggiungo anch'io ai patologici
La soluzione si avvicina.Libeccio76 ha scritto: ↑28/12/2020, 21:52@Pinny, @mmarco grazie per le vostre considerazioni. Ho deciso che domani mattina faccio un cambio acqua e ci sciacquo dentro il box filtro per togliere eventuali ulteriori sedimenti, che mi risultava di aver già tolto. Assottiglio le spugne perché le ho pressate davvero tanto per farcele entrare entrambe, temo che il motivo per cui non si "rimpingui" fluentemente acqua verso le pompe sia quello e vedo se riesco a mettere in una rete i cannolicchi, perché sono tutti sfusi, toglierli è una menata. Così magari vedo se imposto i filtri come suggerito. Ci aggiorniamo domani, buona notte
E belan.....
Ciao! Sì, anche io prima la gestivo così ma a quanto pare la mia vasca produce (o produceva) molto sporco per cui la pompa si era intasata e ho rafforzato la parte filtrante...forse troppo a questo punto
Tra due anni sì.......Libeccio76 ha scritto: ↑29/12/2020, 11:25Ed un ultimo strato di lana di perlon finale, che in teoria non dovrei mai arrivare a dover cambiare.
Visitano il forum: Vinjazz e 9 ospiti