Quadra LED Touch System

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
F3de91
star3

Quadra LED Touch System

Messaggio di F3de91 » 18/05/2023, 4:41

Da 2/3 annetti ho come illuminazione un Quadra LED touch system (della BluBios)  che non riesco a capire come farlo accendere da solo con il timer, spegnersi si spegne all'ora prestabilita, ma di accendersi da sola non ne vuole sapere... Qualcuno ha avuto a che fare con questa plafoniera e la conosce? Ho cercato ovunque ma non ci sono molte informazioni 😅
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Vinjazz
Moderatore

Quadra LED Touch System

Messaggio di Vinjazz » 18/05/2023, 6:20

Ciao Fede, 
Ho provato a dare un occhio su Google, ma non si riesce a trovare nulla sulle istruzioni :(
Se proprio non se ne viene a capo ci sono sempre le prese smart :)

Posted with AF APP
(っ◕‿◕) ♥👄ˁ(⦿ᴥ⦿)ˀ🫦ლ(◕ᴥ◕ლ)
(∩ ͡° ͜ʖ ͡°)⊃━☆゚. 🌱🍄🌺🌹
°º¤º°`°º¤ø,¸¸,ø ········· ø,¸¸,ø¤º°`°º¤º°
Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile. Ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile!

F3de91
star3

Quadra LED Touch System

Messaggio di F3de91 » 18/05/2023, 16:25

Vinjazz ha scritto:
18/05/2023, 6:20
Ciao Fede,
Ho provato a dare un occhio su Google, ma non si riesce a trovare nulla sulle istruzioni :(
Se proprio non se ne viene a capo ci sono sempre le prese smart :)

Ma non so se funzionano, perché in pratica questa plafoniera ha 2 interruttori, uno generale che se resta spento non passa la corrente, l'altro nella parte superiore della plafoniera che è toch ed è quello che ogni volta devo premere per accendere (e per regolare la luminosità se serve). 🤔

Bloccato