Raffa ha scritto: ↑
Si ma al momento non è disponibile della mia misura
Leggevo anche delle Easyriver che costano un po' di più ma sembrano ben fatte, sempre su tropizon
Le conosci?
È appena tornato dalle vacanze e ha il negozio vuoto. Gli ho detto che si sta perdendo un bel po di vendite.
Easyriver non l'ho provata, ma vedo come va in negozio e ho parlato con il tipo che le fa.
secondo me per quella fascia di prezzo è una buona lampada. È un po cara, ma Secondo il costruttore ha un buon rendimento, 140 lumen/ w, non nominali. Li ha misurati dalla lampada in funzione.
ti consiglierei quella a 6500k , secondo me è quella più completa e più collaudata. Lo spetttro per me è buono.
l'estetica fa un po cagare, come la centralina integrata.
In pratica imposti quante ore di luce vuoi dare e all'ora di accensione devi accenderla manualmente, in questo modo memorizza l'ora di accensione. Fa 15 minuti di effetto Alba e tramonto, ma se chiami il costrutttore te lo imposta come vuoi.
mi sembra anche che se la vuoi accendere fuori orario non si può a meno che resetti le impostazioni, ma mi sembra che ci sta lavorando per mettere un interruttore.