Sfondo 2D nero Plafoniera Chihiros LED A 901 Plus Alta intensitá 90cm 8000kelvin 14200 Lumen 4 ventole raffreddamento Termoriscaldatore interno da 400Watt Filtro Sera fil 400 con UVC da 9 watt integrata. Areatore a 4 vie Sera con reattori acrilico Aquario Neo. Termostato controlla il termoriscaldatore e le ventole di raffreddamento . Denitratore BOYU MOD XQ 500 Reattore ad alghe con chaetomorpha Osmosi inversa aquili con manometro valvola di controlavaggio 4 stadi, valvola shut off, 2 elettrovalvole e sensore.
Ragazzi stavo pensando di acquistare un reattore ad alghe per il mio Salmastro e dimetterlo in linea con il filtro esterno Fil Bioactive 400. L acquario è da 200 litri. Leggo spesso che è utile sull acquario di barriera nel mio potrebbe aiutare?
"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni"
Viola Dodicesima Notte Atto I, Scena II William Shakespeare
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza
Vasca 60 litri
Flora Pogostemon stellatum Rotala Wallichii Hygrophila Polysperma rosaenerving Sagittaria Subdulata Vallisneria sp Limnophyla sessiliflora Ludwigia inclinata verticillata Cuba Ludwigia inclinata curly tornado Ludwigia ovalis Alternathera Reineckii mini Miriophyllum white Bacopa colorata Rotala sahyandra Rotala colorata Proserpinaca palustris Rotala macrandra type IV Hottonia palustris Dioda CF.k tungsei Vallisneria spiralis
Sfondo 2D nero Plafoniera Chihiros LED A 901 Plus Alta intensitá 90cm 8000kelvin 14200 Lumen 4 ventole raffreddamento Termoriscaldatore interno da 400Watt Filtro Sera fil 400 con UVC da 9 watt integrata. Areatore a 4 vie Sera con reattori acrilico Aquario Neo. Termostato controlla il termoriscaldatore e le ventole di raffreddamento . Denitratore BOYU MOD XQ 500 Reattore ad alghe con chaetomorpha Osmosi inversa aquili con manometro valvola di controlavaggio 4 stadi, valvola shut off, 2 elettrovalvole e sensore.
Molto Figo complimenti! Volevo chiederti una cosa ma ho letto che sugli acquari di barriera si mette può aiutare nel mio Salmastro? Poi avrei un altra domanda da fare. È possibile che la carica batterica scenda a causa del fatto che la Chaetomorpha gli mangi i nutrienti?