Ecco fatto , Ebay maledettamente veloce .... due giorni e riscaldamento in linea , reattore CO2 in linea tubo 16/22 e il gioco è fatto..
direi che è un problema risolto ...
attendo critiche e suggerimenti...
Ora manca bombola -riduttore elettrovalvola ... ma ci stiamo lavorando.....
Reattore CO2 e riscaldatore in linea su Pratiko
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Mirko1
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
La maggior parte di noi eroga CO2 24 ore al giorno. Quindi niente elettrovalvola. ..
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Mirko1
-
Profilo Completo
Ma...
io non condivido, credo sia meglio regolarsi con il pH , la notte altrimenti credo che si possano raggiungere concentrazioni di CO2 troppo elevate.
io non condivido, credo sia meglio regolarsi con il pH , la notte altrimenti credo che si possano raggiungere concentrazioni di CO2 troppo elevate.
- Diego
-
Profilo Completo
È un argomento interessante di cui parlare, però sarebbe bene farlo in un thread separato

Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Pensi di usare il pH controller?
Quando eroghi 24h devi misurare il pH prima dell'accensione delle luci e regolare su quel parametro.
In realtà erogando 24 ore la variazione di pH è più naturale, di notte scende e di giorno sale.
Che cavolo, avevo già scritto. Come non detto, sono OT..
Quando eroghi 24h devi misurare il pH prima dell'accensione delle luci e regolare su quel parametro.
In realtà erogando 24 ore la variazione di pH è più naturale, di notte scende e di giorno sale.
Che cavolo, avevo già scritto. Come non detto, sono OT..
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata