RedMarine Ionizer

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
cqrflf
star3

RedMarine Ionizer

Messaggio di cqrflf » 02/04/2015, 0:10

Salve, bazzicando su un sito di annunci/offerte per acquari mi sono trovato di fronte ad un oggetto sconosciuto che credo sia stato probabilmente scritto male e confuso con il ben più noto OZO-NIZZATORE: il RedMarine Ionizer.
Leggendo poi per curiosità le informazioni, soprattutto sui siti dei vari produttori mi sono fatto un'idea riguardo alla sua funzione ma mi chiedevo altresì se avesse una sua giustificazione all'interno di un acquario, (vuoi sofisticato e costoso che sia) per il benessere dei pesci e delle piante oltre che per il suo utilizzo principale: la produzione acqua alcalina ionizzata per la nostra alimentazione.
Grazie

Rob75
Ex-moderatore

Re: Oggetto misterioso: lo IONIZZATORE

Messaggio di Rob75 » 02/04/2015, 0:22

Non conosco questo oggetto, ma ragionando per logica, visto che nessuno sente la necessità di usarlo... credo siano soldi buttati =((
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.

Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!

cqrflf
star3

Messaggio di cqrflf » 02/04/2015, 11:22

Ma che smemorato ! Avevo già aperto la stessa discussione qualche settimana fà e non mi ero mai ricordato di andarla a leggere ! :))
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.

gibogi
Ex-moderatore

Messaggio di gibogi » 02/04/2015, 18:10

Chiudo questo topic visto che è doppio.
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!

Bloccato