Regolatore CO2 quale prendere? HELP
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- adrianovskj
-
Profilo Completo
Ho visto in negozio che vendono le bombole di CO2 non ricaricabili e volevo capire quale regolatore serve. Le bombole in questione sono quelle delle askol da 500 gr. Per i regolatori ho visto su Amazon ma non ne capisco molto, soprattutto la differenza tra g5/8 e w21.8 , sono buoni, ci sono rischi? Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie mille
- Marcov
-
Profilo Completo
Questo è il passo per le bombole ricaricabili..
Aggiunto dopo 2 minuti 4 secondi:
Comunque io consiglio di prendere una bombola ricaricabile e un buon riduttore (dalla Cina c'è lo ZRDR)..
Sicuramente spenderesti di più inizialmente ma col tempo risparmi molto sulla ricarica della bombola rispetto a comprarla ogni volta..
Posted with AF APP
Marco

- adrianovskj
-
Profilo Completo
Il problema è che non idea di dove fare la ricarica, il negozio che frequento vende solo quelle non ricaricabili, ma ho letto che una bombola arriva a durare anche parecchi mesi, io ho un 30 litri e piante poco esigenti
- Marcov
-
Profilo Completo
La ricarica la fanno solitamente le ditte antincendio e da me 2kg li pago 6 euro...adrianovskj ha scritto: ↑19/01/2021, 21:23Il problema è che non idea di dove fare la ricarica, il negozio che frequento vende solo quelle non ricaricabili, ma ho letto che una bombola arriva a durare anche parecchi mesi, io ho un 30 litri e piante poco esigenti
Il riduttore per le bombole usa e getta lo trovi anche su aquariumline
Posted with AF APP
Marco

- Errysp
-
Profilo Completo
Io ho acquistato questo per ora sono molto soddisfatto µS/cm $13.38 33%OFF | FAI DA TE Acquario CO2 Regolatore Magnetico Solenoide Kit Valvola di Ritegno Accessori Serbatoio di Pesce CO2 Sistema di Controllo del Reattore Generatore Set
https://a.aliexpress.com/_BPEOjH
Ho preso quello con elettro valvola ma per il momento la ho disattivata
https://a.aliexpress.com/_BPEOjH
Ho preso quello con elettro valvola ma per il momento la ho disattivata
Posted with AF APP