E' ( o dovrebbe essere perchè il tizio l' ha già imballata e non è sicuro delle misure) 60 x 40 x 30..quindi 72 lordi.
Devo provvedere io a riempire il box del filtro che è vuoto ed incollato sul retro della vasca

Ora ho davvero bisogno di aiuto perchè sono inesperta...

Come lo riempo il box? Non ho niente in casa a parte la lana di perlon...Quindi devo capire che pompa, che portata, dove inserirla e dove precisamente inserire spugne e cannolicchi...
Mi conviene tenerla? Vi spiego il problema, ovviamente toglie tantissimo spazio ai pesciotti ed Io vorrei spendere il meno possibile...già non sò come dirlo a mio marito di sta vasca che arriva...Mi uccide

La vasca dovrebbe essere marca Acquatlantis e la fauna che ospiterà non l' ho ancora decisa perchè dipende appunto molto dalle reali misure della vasca...Mi spiego meglio se alla fine risulterà un 50 lt netti pensavo un betta maschio e un gruppo di ( rasbore o microrasbore), se invece arriverò a 60 lt netti allora questo lo dedico a Guppy e portaspada e il grande dove stavo per inserirli lo modifico e ci metto due colisa lalia e delle rasbore...Come faccio a spendere pochissimo per sta seconda pazzia???
AIUTO!!!