Ciao , sto allestendo un acquario da 60 litri e vorrei avere un allestimento il più pulito possibile .
Come filtro ho un eden 511 , illuminazione di serie a LED , e per la CO2 un sistema Askol pro green .
Vorrei mettere un riscaldatore esterno ( ne ho visti su ebay da 100watt a 37 € ) e vorrei erogare la CO2 con il sistema venturi . Così facendo avrei solo i tubi del filtro e l'eventuale termometro .
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con i riscaldatori esterni ed il sistema venturi.
Grazie.
Riscaldatore esterno e sistema venturi
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Diego74
-
Profilo Completo
- naftone1
-
Profilo Completo
Re: Riscaldatore esterno
io avevo fatto un mezzo pensierino al riscaldatore esterno hydor

ma ho cambiato idea dopo aver letto di gente che ha avuto dei probemi, il termostato tende a guastarsi, facendo accendere il riscaldatore anche quando fa gia caldo e mettendo a rischio la vasca... quindi "ocio"... queste info le ho trovare semplicemente cercando su google "hydor external heater problem", se quello che h ai visto non e` l'hydor, prova a fare la stessa ricerca sostituendo il nome del prodotto, giusto per curiosita`

ma ho cambiato idea dopo aver letto di gente che ha avuto dei probemi, il termostato tende a guastarsi, facendo accendere il riscaldatore anche quando fa gia caldo e mettendo a rischio la vasca... quindi "ocio"... queste info le ho trovare semplicemente cercando su google "hydor external heater problem", se quello che h ai visto non e` l'hydor, prova a fare la stessa ricerca sostituendo il nome del prodotto, giusto per curiosita`

Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"